Newsletter Nutrition Health and Wellness

Ogni giorno Nestlé è presente nelle case degli italiani con i propri prodotti. A volte però questo non basta per far conoscere il lavoro che le nostre persone svolgono quotidianamente in favore della sostenibilità ambientale e sociale.


Sostenibilità ambientale e sociale

Proprio per mettere in luce l’operato del Gruppo Nestlé in Italia e nel mondo abbiamo creato questa Newsletter su Nutrition Health and Wellness, che invieremo regolarmente ad un pubblico selezionato di interlocutori, ma sarà anche accessibile a tutti attraverso il nostro sito internet. L’obiettivo è di restituire in modo semplice - attraverso notizie, aggiornamenti e informazioni – la complessità del mondo Nestlé, con particolare attenzione alle tematiche della sostenibilità ambientale e sociale.

Filosofia Nestlé: Creazione di Valore Condiviso

I temi che vogliamo condividere con voi sono molti, come molti sono i luoghi e i settori che ci vedono impegnati quotidianamente: dal rispetto dell’ambiente, alla tutela delle risorse idriche, dai progetti di sviluppo locale, agli sforzi in favore della agricoltura sostenibile. Perché sono questi gli ambiti principali in cui si concretizza la filosofia Nestlé di Creazione di Valore Condiviso, che significa creare valore a lungo termine non solo per l’azienda, ma anche per il territorio e le comunità in cui operiamo.

Confidiamo che vogliate seguirci nel percorso intrapreso e vi auguriamo buona lettura.