Diversità e parità tra i sessi in Nestlé


set 30, 2016

Diversità e parità tra i sessi in Nestlé 

Oggi celebriamo la diversità e la parità tra i sessi in Nestlé rendendo omaggio al talento imprenditoriale di Luisa Spagnoli, creatrice del marchio Perugina.

Baci Perugina è un simbolo che racchiude in sé i valori della passione, della creatività e della determinazione al femminile che Nestlé si è impegnata a incoraggiare e coltivare.

Alla conferenza WIN (Women's International Networking) che si è tenuta oggi a Roma, Peter Vogt, a capo delle Risorse Umane di Nestlé, ha dichiarato: “Se vogliamo fare progressi sul fronte della parità tra i sessi, dobbiamo tutti, uomini e donne d'ogni generazione, sostenere e intensificare i nostri sforzi per adattarci a questo mondo in continua trasformazione.”

Diversità e inclusione sono scritte nel DNA di Nestlé. Il nostro obiettivo è attrarre, sviluppare e trattenere in azienda i talenti più diversi. E in linea con la nostra strategia volta a promuovere l'inclusione e la diversità, miriamo ad aumentare il numero di donne che ricoprono incarichi dirigenziali di anno in anno.

Vi invitiamo a conoscere meglio Il nostro impegno: migliorare la parità tra i sessi in Nestlé.