Progetto Nestlé per l'Occupazione Giovanile in Europa

   

Video YOUth


Get hiredGet hired

Entro il 2016 prevediamo di inserire 10.000 giovani di età inferiore ai 30 anni che andranno a ricoprire posizioni in tutte le nostre funzioni aziendali (produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo). Qualunque sia la tua formazione, da qualsiasi Paese europeo tu provenga, Nestlé needs YOU.

 

Get Skilled Get skilled

Entro il 2016 apriremo 10.000 posizioni di stage e tirocinio, contribuendo così a migliorare le competenze e a rafforzare il profilo professionale dei giovani, aiutandoli a costruire un futuro migliore.

 

 

Get support Get support

Non sai da dove iniziare? Hai bisogno di una mano?
Approfitta del nostro programma di consulenza professionale "Readiness for work" per scegliere il percorso più adatto e fare il lavoro desiderato. Organizzeremo momenti dedicati nelle scuole e nelle Università per incontrare i giovani e offrire a tutti i nostri consigli per un curriculum vitae efficace, per prepararsi ai colloqui di selezione e per entrare nel mondo del lavoro.

Leggi i nostri consigli per orientarti nel mondo del lavoro.

 

Get more opportunities Get more opportunities

Insieme ai nostri partner commerciali, stiamo dando vita a una "Alleanza per i giovani", che ci consentirà di offrire ulteriori opportunità nelle aziende dei nostri partner, in settori che spaziano dalla logistica all’amministrazione, dalla produzione ai servizi.


Leggi tutte le informazioni sull'iniziativa.