Nestlé nella società

Ogni giorno entriamo in contatto con la vita di miliardi di persone nel mondo: dagli agricoltori che coltivano i nostri ingredienti alle famiglie che consumano i nostri prodotti, fino alle comunità in cui operiamo, lavorando nel rispetto dell'ambiente da cui tutti dipendiamo.

Creazione di Valore Condiviso

La Creazione di Valore Condiviso è il nostro modo di apportare vantaggi duraturi sia agli azionisti che alla società in generale attraverso tutto ciò che facciamo.

Le nostre ambizioni

In coerenza con le tempistiche auspicate dall'ONU per gli obiettivi di sviluppo sostenibile, abbiamo definito le ambizioni globali da realizzare entro il 2030, che guideranno il nostro operato e ci mostreranno la direzione da seguire per tenere fede ai nostri "impegni 2020".

Per le persone e le famiglie

Aiutare 50 milioni di bambini ad adottare abitudini di vita più sane

Per le comunità

Contribuire a migliorare 30 milioni di realtà direttamente collegate alla nostra azienda

Per il pianeta

Adoperarsi per ridurre a zero l'impatto ambientale di tutte le nostre attività

Il nostro report

Creazione di Valore Condiviso e rispetto dei nostri impegni

Il report "Nestlé nella società", pubblicato insieme alla Relazione Annuale 2016, presenta una panoramica dei progressi realizzati dall'azienda nel campo della nutrizione, dell'acqua e della sostenibilità ambientale e sociale.

I 42 impegni illustrati nel report ci aiutano a far convergere i nostri sforzi verso il raggiungimento di obiettivi specifici.




Aggiorneremo questa sezione, annunceremo i nostri nuovi impegni e pubblicheremo la versione integrale del report "Nestlé nella società" il prossimo 3 aprile 2017.