Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Sort by
Sort by

Bibite e Bevande per aperitivi

Il Gruppo Sanpellegrino, società del Gruppo Nestlé, è in Italia l’azienda di riferimento nel mondo del beverage, con un portafoglio composto da acque minerali, aperitivi analcolici e bevande. Tra questi spiccano anche Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr e Gingerino, che grazie alla continua innovazione, al gusto inimitabile e alla loro creatività rappresentano l’eccellenza italiana della cultura del bere. Per il Gruppo, la miscelazione è infatti considerata un’arte: dalle ricette dei prodotti fino ai cocktail, l’obiettivo è trasformare ogni pausa in un'esperienza unica.

Il Gruppo si impegna dunque per rendere tutti i momenti di socialità e di condivisione piacevoli e memorabili, offrendo una selezione di bevande raffinate e di alta qualità. Per i brand di Sanpellegrino, una semplice pausa è in realtà un'occasione per ritrovarsi con amici e familiari e per condividere esperienze ed emozioni. È un momento in cui ci si concede una pausa dallo stress e dalla frenesia quotidiana e le bevande giocano un ruolo fondamentale in questo rituale.

Bibite Sanpellegrino

Dal 1932 le Bibite Sanpellegrino si distinguono per i valori di qualità, sostenibilità, innovazione e italianità. L’intera storia del marchio si fonda sul territorio italiano, che con gli agrumeti di Sicilia e Calabria dà vita ai sapori e ai profumi mediterranei, materie prime preziose ed ingredienti unici dell’intera gamma. Dopo la nascita dell’iconica Aranciata, oltre 90 anni fa, le Bibite sono cresciute e si sono rinnovate negli anni mantenendo sempre la loro anima frizzante e lo stile tipicamente italiano, che le hanno rese riconoscibili nel mondo. Oggi, le Bibite Sanpellegrino vantano una vasta selezione di prodotti: della gamma Naturali Aranciata, Aranciata Amara e Limonata, realizzate con 100% ingredienti naturali, a Cocktail Sanpellegrino - l’aperitivo analcolico simbolo di socialità e convivialità – e Chinò Sanpellegrino, dall’anima naturalmente fuori dal coro, realizzato con chinotti siciliani che caratterizzano il suo perfetto equilibrio dolce e amaro e gli conferiscono un gusto inimitabile. Parte integrante del portafoglio è poi la Gamma Zero, con zero zuccheri aggiunti, composta da Chinò, Cocktail e Classica.  Inoltre, in quanto ambasciatrici del gusto e di top drinking experiences, le Bibite Sanpellegrino abbracciano il mondo della mixology – alcolica e analcolica - con l’esclusiva gamma Mixers composta da Tonica, Tonica Rovere e Ginger Beer, che con i loro ingredienti altamente selezionati rendono unici i drink che le vedono protagoniste.

Sanbittèr

Il Bitter Sanpellegrino - nato nel 1961 - è stato il primo aperitivo analcolico italiano. Ribattezzato Sanbittèr nel 1975, è diventato in poco tempo protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar ed è entrato nelle abitudini di consumo degli italiani. Oggi, Sanbittèr rappresenta l’emblema dell’autentico aperitivo analcolico, sinonimo di socialità, convivialità ed ironia. Dal classico Sanbittèr Rosso fino alle innovazioni più recenti di Sanbittèr Ispirazione Ligure e Ispirazione Siciliana e alle referenze dai gusti fruttati e speziati, ogni aperitivo Sanbittèr è diverso ma tutti si contraddistinguono per il colore vivace, una leggera bollicina ed un gusto piacevolmente amaro che li rende l’aperitivo perfetto per ogni momento della giornata.

Gingerino

Creato sotto lo storico marchio Recoaro ed entrato nella famiglia Nestlé-Sanpellegrino nel 1993, Gingerino è l’originario aperitivo del Triveneto, simbolo dell'aperitivo spontaneo e non impegnativo. A base di zucchero, estratti agrumari, spezie ed erbe, si caratterizza per un colore arancio vivace ed un gusto amarognolo e leggermente frizzante, che gli permette di essere apprezzato sia da solo che mixato con il prosecco. Oggi, Gingerino accompagna i momenti più autentici e continua ad esprimere con forza i valori che lo radicano alla tradizione, all’insegna dell’alta qualità.

Informazioni aggiuntive