Che tu abbia anni di esperienza lavorativa o ti sia appena laureato/a, c’è un’opportunità di lavoro per te in Nestlé. Cerca lavoro qui.
Cereali per la prima colazione
Siamo convinti che la colazione sia il pasto più importante della giornata. Quindi, è fondamentale che sia bilanciata e nutriente. Per questo, ci impegniamo per offrire ai nostri consumatori cereali bilanciati e gustosi. La colazione apporta energia al corpo e al cervello, e fornisce nutrienti essenziali per iniziare la giornata. Inoltre, riteniamo che una colazione bilanciata abbia ripercussioni positive sul resto della giornata.
La Cereal Partners Worldwide è stata fondata da NESTLÉ® e General Mills nel 1990. Da allora, l'azienda è cresciuta di successo in successo grazie alla passione e all'esperienza dei suoi lavoratori. Sebbene il quartier generale di CPW sia in Svizzera, l'azienda opera su scala globale, con circa 4.000 dipendenti distribuiti in 15 stabilimenti e in 130 paesi diversi in tutto il mondo.
CPW è una delle principali aziende di cereali per la colazione al mondo e produce alcuni dei più iconici marchi, come, per citarne alcuni, NESQUIK®, FITNESS®, CHEERIOS® e CHOCAPIC®.
Noi di Cereal Partners Worldwide abbiamo una missione chiara. We Make Breakfast Better.
Sin dalla nostra fondazione oltre trent'anni fa, questa è stata la nostra promessa ai nostri consumatori, ai nostri fornitori, al nostro personale e alle comunità in cui operiamo e viviamo.
Produciamo oltre 100 cereali diversi, per offrire a tutti un'opzione deliziosa, conveniente e nutriente per la colazione.
Vogliamo costruire un modello di business davvero sostenibile. Questo significa innovare e migliorare tutto quello che facciamo: dall'approvvigionamento degli ingredienti e la produzione dei nostri prodotti, al nostro modo di lavorare.
Negli ultimi 18 anni abbiamo intrapreso un percorso di rinnovamento delle nostre ricette per rendere la colazione ancora migliore. Abbiamo migliorato la nostra linea di prodotti, concentrandoci sull'aumento di frumento integrale e fibre (+50%), e sulla riduzione significativa dello zucchero (-20%) e del sodio (-25%). Tutto questo senza rinunciare al gusto dei nostri prodotti.
Sai perché è importante consumare frumento integrale nella nostra dieta quotidiana?
Il frumento integrale fa bene non solo per le fibre, ma anche perché contiene carboidrati, proteine, alcuni lipidi e vitamine del gruppo B, minerali e antiossidanti. Trovi almeno 8g di frumento integrale in una porzione di 30g di ognuno dei nostri cereali NESTLÉ® per la colazione.
I benefici del frumento integrale
Gustoso: abbiamo lavorato sodo per migliorare il profilo nutrizionale dei nostri cereali. Abbiamo cambiato le nostre ricette per aumentare la quantità complessiva di frumento integrale e, di conseguenza, le fibre, oltre a ridurre in modo significativo il contenuto medio di zucchero e sale. Senza rinunciare allo stesso gusto eccezionale! Mantenere nel tempo il gusto delizioso dei nostri cereali per la colazione integrali è per noi una priorità.
Nutriente: consumare cereali integrali significa ingerire tutte e tre le parti del cereale (la crusca esterna, l'endosperma amidoso, e il germe interno) nelle stesse proporzioni che si trovano in natura. Quindi i nostri cereali offrono una combinazione unica di nutrienti! Tutti i nostri prodotti con la banda verde contengono cereali integrali come ingrediente numero 1 e sono, quindi, anche una fonte di fibre, per questo motivo il loro consumo viene raccomandato come parte di una dieta bilanciata.
Responsabile: dal campo in cui viene coltivato alla tazza dentro alla quale lo gusti, abbiamo a cura ogni fase che riguarda la produzione e la distribuzione dei nostri cereali: la selezione degli ingredienti, la produzione dei cereali integrali che ami, il confezionamento e il trasporto.