NEXPERTISE: LE EXPERTISE DEL GRUPPO NESTLé IN ITALIA

Come Gruppo Nestlé in Italia crediamo che la creazione di valore condiviso passi anche attraverso la condivisione del saper fare. Trasmettere le best practice, coltivate dalle nostre marche e dai nostri business in oltre 100 anni di storia in Italia, è per noi una responsabilità.

“Coltivare il buono”, infatti, non vuol dire soltanto offrire prodotti di qualità, significa proteggere e rigenerare le risorse del territorio in cui operiamo, essere vicini alle comunità, ma soprattutto costruire le basi del prossimo futuro con il sostegno all'impiego dei giovani e pensando a nuove forme e modi di lavorare.

L’obiettivo delle Nexpertise - le expertise del Gruppo Nestlé in Italia - è quello di condividere con la comunità e con tutti i nostri stakeholder le iniziative e le attività che li coinvolgono da vicino, dalle Academy dedicate al mondo del caffè, del cioccolato e del Food in generale - come la Casa del Cioccolato Perugina e la Nescafé Coffee Academy - alla S.Pellegrino Young Chef Academy e gli Educational Programmes - come Nutripiatto e A scuola di Acqua - per sensibilizzare alla cultura del buono.

Tramite la valorizzazione dei nostri talenti ed expertise possiamo avere una maggiore consapevolezza del patrimonio già esistente e metterlo, allo stesso tempo, a disposizione di altri nell’ottica di promuovere nuovi incontri, dialoghi e sviluppo di strategie comuni.

Sfoglia e scarica le nostre Nexpertise

Le Nexpertise: le expertise del Gruppo Nestlé in Italia
Nexpertise