Sort by
Sort by

Il Centro di Ricerca e Sviluppo di Nestlé

Il Centro di Ricerca e Sviluppo di Nestlé è il più grande del settore alimentare e delle bevande, con circa 4.000 dipendenti che lavorano in 23 sedi in tutto il mondo. Ecco come è organizzato.

Nestlé-Research-Centre

 

 

Il Nestlé Research

Nestlé Research fornisce le basi scientifiche per le nostre innovazioni, dalla sicurezza alimentare, alla nutrizione di base e alla ricerca sanitaria, alla ricerca applicata per lo sviluppo del prodotto e il confezionamento. I nostri siti di Vers-chez-les-Blanc e EPFL Innovation Park a Losanna, in Svizzera, ospitano quattro istituti di ricerca: Nestlé Institute of Health Sciences, Nestlé Institute of Food Safety & Analytical Science, Nestlé Institute of Material Sciences e Nestlé Institute of Packaging Sciences.

Nestlé Institute of Material Sciences

Nestlé-Institute-of-Material-Sciences

Nestlé Institute of Health Science

Nestlé-Institute-of-Health-Science

Nestlé Institute of Food Safety and Analytical Science

Nestlé-Institute-of-Analytical-Science

 

Anche la nostra unità di sviluppo clinico ha sede qui. Questo ente di ricerca centrale è supportato dal centro di ricerca sulla scienza delle piante di Nestlé a Tours, in Francia, il nostro Centro di ricerca di Singapore, che si concentra sulla nutrizione materna e infantile, e Nestlé Purina, che svolge ricerche sulla cura degli animali domestici a St.Louis, Missouri, Stati Uniti.

Sviluppo del prodotto incentrato sulla categoria

I Nestlé Product Technology Center (NPTC) traducono le nostre scoperte scientifiche per sviluppare prodotti e tecnologie per categorie specifiche come bevande, cura degli animali, cucina, latticini, dolciumi e nutrizione infantile. I nostri centri di innovazione regionali in Asia e nell'Africa subsahariana lavorano per sviluppare prodotti per le esigenze locali, come parte dei loro ecosistemi di innovazione locali.

Nell'ambito della ricerca e sviluppo possiamo attingere a oltre 30 anni di esperienza interna nei sistemi per bevande. Il nostro System Technology Center di Orbe, in Svizzera, offre competenza in macchine, imballaggi e prodotti per interni ed esterni. Un sistema recente sviluppato qui, insieme a Nestlé Professional, è Roastelier, la nostra soluzione compatta per la torrefazione del caffè, un altro è nesQuino.