Che tu abbia anni di esperienza lavorativa o ti sia appena laureato/a, c’è un’opportunità di lavoro per te in Nestlé. Cerca lavoro qui.
Il Centro di Ricerca e Sviluppo di Nestlé
Il Centro di Ricerca e Sviluppo di Nestlé è il più grande del settore alimentare e delle bevande, con circa 4.000 dipendenti che lavorano in 23 sedi in tutto il mondo. Ecco come è organizzato.
Il Nestlé Research
Nestlé Research fornisce le basi scientifiche per le nostre innovazioni, dalla sicurezza alimentare, alla nutrizione di base e alla ricerca sanitaria, alla ricerca applicata per lo sviluppo del prodotto e il confezionamento. I nostri siti di Vers-chez-les-Blanc e EPFL Innovation Park a Losanna, in Svizzera, ospitano quattro istituti di ricerca: Nestlé Institute of Health Sciences, Nestlé Institute of Food Safety & Analytical Science, Nestlé Institute of Material Sciences e Nestlé Institute of Packaging Sciences.
Nestlé Institute of Material Sciences
Nestlé Institute of Health Science
Nestlé Institute of Food Safety and Analytical Science
Anche la nostra unità di sviluppo clinico ha sede qui. Questo ente di ricerca centrale è supportato dal centro di ricerca sulla scienza delle piante di Nestlé a Tours, in Francia, il nostro Centro di ricerca di Singapore, che si concentra sulla nutrizione materna e infantile, e Nestlé Purina, che svolge ricerche sulla cura degli animali domestici a St.Louis, Missouri, Stati Uniti.
Sviluppo del prodotto incentrato sulla categoria
I Nestlé Product Technology Center (NPTC) traducono le nostre scoperte scientifiche per sviluppare prodotti e tecnologie per categorie specifiche come bevande, cura degli animali, cucina, latticini, dolciumi e nutrizione infantile. I nostri centri di innovazione regionali in Asia e nell'Africa subsahariana lavorano per sviluppare prodotti per le esigenze locali, come parte dei loro ecosistemi di innovazione locali.
Nell'ambito della ricerca e sviluppo possiamo attingere a oltre 30 anni di esperienza interna nei sistemi per bevande. Il nostro System Technology Center di Orbe, in Svizzera, offre competenza in macchine, imballaggi e prodotti per interni ed esterni. Un sistema recente sviluppato qui, insieme a Nestlé Professional, è Roastelier, la nostra soluzione compatta per la torrefazione del caffè, un altro è nesQuino.