Sort by
Sort by

“È più di un caffè, è Starbucks® by Nespresso®" on air la nuova campagna che racconta la qualità e l’unicità del caffè Starbucks®

Comunicati Stampa

La nuova campagna di comunicazione con protagonista le capsule di caffè Starbucks® compatibili con macchine da caffè Nespresso®, sarà on air dal 22 aprile, per raccontare in modo distintivo la qualità e l’unicità del caffè Starbucks®: tutto il gusto della caffetteria, da gustare comodamente a casa propria. Il caffè Starbucks® by Nespresso® è molto più di un caffè, è il nuovo compagno della routine quotidiana! 

Un incredibile viaggio sensoriale che coinvolge vista, olfatto e gusto, attraverso immagini divertenti e ironiche che trasmettono l'emozione e l'intensità di gustare un autentico espresso Starbucks® comodamente a casa propria. Un’esperienza di assaggio unica e con un tone of voice distintivo.

I caffè Starbucks® by Nespresso® sono realizzati con pregiati chicchi di caffè Arabica che garantiscono qualità e gusto eccezionali, per un’esperienza di gusto unica. Disponibili in una vasta gamma di gusti ed intensità che comprendono anche caffè decaffeinati, queste capsule sono l’ideale per tutti i palati e per ogni momento della giornata.

La nuova campagna sarà on air sei settimane con una pianificazione su Connected TV, YouTube, video online e social Media (Facebook e Instagram) con spot da 20’’, 15’’ e 10’’. Sarà inoltre diffusa in altri Paesi europei nel corso dell’anno.

Spot 20 secondi: https://youtu.be/gUFSm5YGjR0

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Nel 2023 Nestlé ha celebrato 110 anni di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
 

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD 

Seguici sui nostri canali: nestle.it | @nestleit | fb.com/NestleIT | Nestlé Italia 

#GoodfoodGoodlife #Goodbrands

Per ulteriori informazioni:

Contatti per la stampa:
Nestlé Italiana, Barbara Desario, [email protected]

SEC Newgate
Cinzia Ghilotti, [email protected]  - 347 7958520
Francesca Colombo, [email protected]  - 347 2643632
Valeria Croce, [email protected] – 339 8117695