Sort by
Sort by

Baci Perugina accende lo spirito natalizio con la nuova festive edition gusto amaretto

Comunicati Stampa
Logo-baci-big
logo-110-nestle-italia

 

Baci Perugina accende lo spirito natalizio con la nuova festive edition gusto amaretto

È l’amaretto il nuovo gusto scelto da Baci che si ispira alla tradizione italiana delle feste ed è racchiuso in una veste brillante con all’interno, per la prima volta, i cartigli con messaggi di auguri

 

Baci Perugina non è solo l’ambasciatore delle emozioni e degli auguri, ma è anche e soprattutto sinonimo di innovazione e di gusto. Un binomio che quest’anno, in occasione del Natale, vede la creazione di una nuova edizione limitata dedicata a uno dei gusti più tradizionali delle nostre feste: gli amaretti. La Festive Edition Baci Perugina gusto amaretto prende vita proprio all’interno della Scuola del Cioccolato Perugina, laboratorio creativo in cui si fa sperimentazione ed innovazione, guidato dalla sapienza dei maestri cioccolatieri, depositari della tradizione e di una conoscenza che guarda sempre al presente.

La Festive Edition Baci gusto amaretto è il risultato di una nuova ricetta in grado suscitare esperienze di gusto uniche: una copertura di cioccolato Fondente Luisa al gusto di biscotto amaretto ricopre il morbido cuore al gianduia, coronato dall’inconfondibile nocciola intera e arricchito da granella di mandorle. Ad avvolgere il cioccolatino mito è un incarto bronzeo impreziosito da stelle argentate con all’interno, per la prima volta, dei messaggi di auguri da dedicarsi o condividere con le persone care. Il gusto delle feste di Baci è contenuto in eleganti confezioni dal design festivo e dall’effetto glitterato sui colori del bronzo, con dettagli laminati oro.

Da “Ti auguro gesti che ti lascino senza parole” a “Ti auguro l'avventura di una vita. Tutti i giorni”, l’iconico cartiglio dell’edizione natalizia di Baci Perugina sarà portavoce di messaggi di auguri.

“Baci Perugina nella sua storia ha saputo innovarsi e rinnovarsi seguendo le esigenze e la sensibilità dei propri consumatori – afferma Chiara Richiedei, Marketing Manager Baci Perugina – Con Baci Amaretto il brand innova ancora dando vita ad una nuova e golosissima ricetta ma non solo. Per la prima volta, all’interno ci saranno 60 frasi di auguri e buon auspicio, da dedicare alle persone care ma perché no, anche a sé stessi, perché Baci Perugina vuole essere vicina ai propri consumatori ed emozionarli sempre, in ogni momento dell’anno.”

Emozionanti da leggere nei momenti di festa o da condividere come il regalo più sincero, la Festive Edition Baci gusto amaretto è disponibile nel formato Bijou da 150g, oppure nella versione Scatola regalo da 200g.

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Nel 2023 Nestlé celebra 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet,  Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

Seguici sui nostri canali: nestle.it | @nestleit | fb.com/NestleIT | Nestlé Italia |Nestlé

Contatti

Nestlé – Relazioni esterne
Barbara Desario
[email protected]

Edelman – Ufficio Stampa Baci Perugina
Rossella Digiacomo
[email protected]
[email protected]
[email protected]

Contatti digital:

Instagram: https://www.instagram.com/baciperugina_it/
Facebook: https://www.facebook.com/BaciPeruginaIT