Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Sort by
Sort by

KitKat Ball: tutto il gusto iconico di KitKat snack racchiuso in un formato pratico e gustoso

KitKat rivoluziona ancora una volta il momento del break con KitKat Ball, piccole palline croccanti perfette per spezzare la giornata e concedersi una pausa tutta da condividere.

Comunicati Stampa

In un’epoca in cui la vita di tutti i giorni è diventata un’esperienza frenetica, ricca di stimoli ma, spesso, con poco tempo a disposizione, la pausa diventa un momento essenziale da condividere con famiglia, amici e colleghi. KitKat risponde perfettamente a questa esigenza, con le KitKat Ball un formato pratico e veloce che in un solo morso combina croccantezza e golosità di KitKat, pensato per chi desidera vivere i propri break in compagnia.

Le palline di cereali croccanti ricoperte di cioccolato al latte, ideali per coloro che amano uno stile di vita dinamico e sociale, sono pronte a diventare una vera ossessione per i fan di KitKat. Un gusto irresistibile che, pallina dopo pallina, conquista ogni palato. Con il messaggio "Love to Share" impresso sulla confezione, KitKat invita inoltre i consumatori a vivere il break in compagnia.

Con KitKat Ball, abbiamo voluto ampliare il concetto di break, offrendo qualcosa di gustoso e facile da condividere. Perfette per chi ha uno stile di vita dinamico, racchiudono tutta la croccantezza dell’iconico KitKat in un formato pratico e semplice. – racconta Sara Malvezzi Marketing Manager della Divisione Dolciari Nestlé Italiana – da sempre KitKat si è innovato e trasformato, dimostrando un’identità giovane e contemporanea e restando al passo con le tendenze e le preferenze del suo target, senza mai perdere quell’identità che lo ha reso lo snack simbolo delle pause in tutto il mondo. Con KitKat Ball, continuiamo a offrire un'esperienza al passo con l’innovazione, rispondendo a nuove esigenze di consumo e gusto.”

KitKat Ball non è solo sinonimo di piacere, ma anche di responsabilità. Queste deliziose palline sono realizzate con cacao certificato Rainforest Alliance, sostenendo una produzione più responsabile e rispettosa dell’ambiente. 

KitKat Ball, destinato a diventare il protagonista indiscusso dei momenti di pausa condivisa, è disponibile nei formati da 140g al prezzo consigliato di 3,39€, e 36g al prezzo consigliato di 1,40€.

Have a break. Have a KitKat… Ball!

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Presente da più di 110 anni in Italia, rinnova ogni giorno il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie merceologiche con un portafoglio di oltre 90 marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, Solgar, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Seguici sui nostri canali: nestle.it@nestleitfb.com/NestleIT |  Nestlé Italia 

#goodfoodgoodlife #goodbrands

Contatti:

Nestlé – Relazioni esterne
[email protected]

Edelman – Ufficio Stampa KitKat
[email protected]
[email protected]

Contatti digital:
Instagram: https://www.instagram.com/kitkat_italy/
Facebook: https://www.facebook.com/kitkatit