In occasione del Cappuccino Day, Nescafé torna in comunicazione con una nuova campagna che invita a riscoprire il valore di una pausa di qualità: «in un mondo in cui diciamo di sì a tutto e a tutti, Nescafé Cappuccino rappresenta una pausa per cui vale la pena dire no».
Nescafé Cappuccino si presenta con un’immagine totalmente rinnovata mantenendo intatto il suo gusto inconfondibile, con caffè di alta qualità e una schiuma avvolgente, ideali per concedersi un momento di relax. Come mostra il nuovissimo spot i protagonisti riescono a dire “no” a richieste di aiuto e a situazioni fastidiose della vita quotidiana, per prepararsi, invece, al “sì” del piacere unico del Cappuccino.
Per sei settimane Nescafé Cappuccino torna con una pianificazione su Connected TV, YouTube e video online e in TV con spot da 20” e 10”. La campagna prevede, inoltre, un’attivazione massiccia sui principali canali digitali del brand con video, contenuti esclusivi sui social media, attività di content creator e newsletter dedicate.
Inoltre, fino al 15 novembre il brand di caffè solubile più amato al mondo, sarà presente in diverse città italiane e centri commerciali con la Say Yes Station, per offrire degustazioni e attività di ingaggio ai partecipanti, che avranno la possibilità di ricevere gadget brandizzati.
Le nuove confezioni di Nescafé Cappuccino, con un focus maggiore sul prodotto, sono progettate all’insegna della sostenibilità, con un barattolo in carta riciclabile che riporta un chiaro invito per il consumatore: “Riciclami nella carta”.
Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Presente da più di 110 anni in Italia, rinnova ogni giorno il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.
L’azienda opera in Italia in 9 categorie merceologiche con un portafoglio di oltre 90 marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, Solgar, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
Seguici sui nostri canali: www.nestle.it | @nestleit | fb.com/NestleIT | Nestlé Italia
#goodfoodgoodlife #goodbrands
Per ulteriori informazioni:
Contatti per la stampa:
Nestlé Italiana
Barbara Desario, [email protected]
SEC Newgate
Valeria Croce, [email protected] – 339 8117695
Francesca Colombo, [email protected] - 347 2643632
Laura Rizzato, [email protected] – 347 2482927