Sort by
Sort by

NESCAFÉ lancia la nuova campagna #Shakera la tua Estate per inaugurare la stagione con il gusto autentico del caffè freddo NESCAFÉ on air dal 10 giugno

Comunicati Stampa
nescafe-campaign-estate

La nuova campagna di comunicazione con protagonista NESCAFÉ nelle due versioni, Classic e Per latte, sarà on air dal 10 giugno, per inaugurare l’estate con un’ondata di energia ed esaltare la semplicità e la bontà autentica dei prodotti NESCAFÉ. 

Lo spot #Shakera la tua Estate suggerisce un modo pratico e rinfrescante per affrontare le calde giornate estive con il motto “No Shaker, No Problem”: bastano NESCAFÉ, acqua, ghiaccio e un po’ di immaginazione!
Link: https://youtu.be/oFoejH1AU1w

Per rinfrescare l’estate, Nescafé ha pensato a due preparazioni: una con Nescafé Per Latte per un caffé freddo cremoso a base di latte e una con Nescafé Classic per chi ama un gusto più deciso. 

Inoltre, l’estate sarà meno calda e più divertente con il Vertical Summer Tour, attesissimo evento estivo di Event’s Way che toccherà le maggiori spiagge italiane e di cui NESCAFÉ sarà partner per la prima volta. Il tour avrà inizio il 6 luglio e vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti e talent per condividere insieme intere giornate all’insegna dello sport e della musica. In ogni tappa NESCAFÉ sarà presente per rinfrescare con i suoi caffè freddi e con delle attività di intrattenimento. 

La nuova campagna sarà on air sei settimane con una pianificazione su Connected TV, YouTube e video online con spot da 20’’, 10’’ e 6’’. Sarà inoltre diffusa su TikTok con la partecipazione di quattro creator.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Nel 2023 Nestlé ha celebrato 110 anni di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.
Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD 

Seguici sui nostri canali: nestle.it | @nestleit | fb.com/NestleIT | Nestlé Italia

#goodfoodgoodlife #goodbrands

Per ulteriori informazioni:
Contatti per la stampa:
Nestlé Italiana, Barbara Desario, [email protected]

SEC Newgate
Cinzia Ghilotti, [email protected]  - 347 7958520
Francesca Colombo, [email protected]  - 347 2643632
Valeria Croce, [email protected] – 339 8117695