A Pasqua ritorna la Limited Edition di Baci Perugina con la creatività di Antonio Colomboni

Baci Perugina rinnova la partnership con l’illustratore Antonio Colomboni dando vita a due creazioni che sprigionano i colori e le emozioni della primavera

Proseguendo la collaborazione con Antonio Colomboni – che quest’anno ha celebrato il San Valentino di Baci con una speciale edizione illustrata – Baci Perugina presenta a Pasqua due novità esclusive in grande formato: le uova Baci Perugina Fondente e al Latte con granella di nocciole designed by Antonio Colomboni. Ma la vera novità sta nella grafica unica che avvolge le due creazioni.

Dopo aver veicolato l’amore universale attraverso i suoi disegni esplosivi sui cartigli di Baci, Antonio Colomboni reinterpreta – attraverso l’incarto delle uova e le sorprese all’interno - la sua concezione di primavera e tutti i sentimenti che questa suscita, dalla voglia di evasione alla gioia fino al risveglio delle emozioni.

Ecco perché protagonista della grafica delle due nuove confezioni di Baci è una figura a mezzo busto che fiorisce all’interno di un vaso e, afferrando un petalo, si diletta con il gioco degli innamorati, l’intramontabile “m’ama non m’ama”. Ma non solo, anche gli stessi colori dell’incarto, tipici della primavera, riportano a sensazioni di vitalità e vivacità.

Oltre alla grafica, anche le sorprese contenute all’interno delle due uova in edizione limitata sono pensate e realizzate dall’illustratore. Si tratta di tre magneti differenti e rappresentanti una “finestra sulla primavera”, disegnati con le sue tipiche raffigurazioni attraverso i simboli e i colori della stagione.

Per il progetto delle Uova Baci Perugina mi sono lasciato ispirare dalla primavera, un'esplosione di fiori e colori che ci immerge subito in un'atmosfera di nuova felicità. - dichiara l’illustratore Antonio Colomboni - Ho cercato di creare delle aperture, delle finestre sulla primavera al cui interno i miei personaggi si trasformano in un bouquet di fiori, si immergono in campi fioriti e sprigionano gioia e divertimento.”

Una grafica moderna, vivace ed accattivante nata dall'estro creativo dell'illustratore Antonio Colomboni, che avvolge le uova e che, ancora una volta, ha saputo tradurre in immagini l'esperienza delle emozioni, arricchendo l’incarto di gioia, spensieratezza e leggerezza.

“Baci continua il suo percorso di innovazione dimostrandosi, ancora una volta, un brand al passo con i tempi, capace di reinventarsi continuamente e veicolare emozioni positive. – dichiara Chiara Richiedei, Marketing Manager Baci Perugina. – Oggi attraverso quelle stesse emozioni Baci colora la Pasqua con le nuove creazioni di gusto che si uniscono all’arte estremamente comunicativa di Antonio Colomboni. In una ricorrenza dove il cioccolato è l’assoluto protagonista, con Baci riusciamo a fare la differenza per qualità e stile grazie anche all’unicità artistica di questa collaborazione.”

Le uova Baci Perugina Fondente e al Latte in edizione limitata sono disponibili nel formato da 380g al prezzo consigliato di 14,99€. Al loro interno, oltre a 3 Baci Perugina con cartigli illustrati, anche una speciale sorpresa firmata dall’artista.

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Nel 2023 Nestlé ha celebrato 110 di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

Seguici sui nostri canali: nestle.it | @nestleit | fb.com/NestleIT | Nestlé Italia

#GoodfoodGoodlife #Goodbrands

Contatti: