Arriva la nuova Granola Fitness®

l’alleato perfetto per una prima colazione all’insegna del benessere e del gusto

Iniziare con il piede giusto fin dalle prime luci dell’alba può essere difficile, soprattutto se è lunedì e se l’ultima vacanza risale all’estate scorsa. La soluzione è a pochi passi: una fresca tazza di latte (o yogurt), un frutto di stagione e la nuova Granola Fitness, un’esplosione di gusto e vitalità.

Nestlé Fitness, con i suoi nuovi gustosi agglomerati di cereali e di avena croccante, continua a dettare le tendenze del momento e diventa testimone di un nuovo modo di affrontare la giornata e di godere della colazione.
Un momento che sa di benessere e di gusto grazie alla Granola Fitness.

Nelle due varianti disponibili – miele o mirtilli rossi e semi di zucca – i croccanti cereali Fitness® Granola soddisfano anche i palati delle donne più esigenti e sono perfetti da inserire in un’alimentazione sana ed equilibrata.

Fitness® Granola con aggiunta di mirtilli rossi e semi di zucca sono deliziosi agglomerati di avena integrale croccanti, ricchi in fibre e in calcio. Perfetti per una colazione all’insegna del gusto e del benessere.

Fitness® Granola con un tocco di miele sono pensati per chi ama iniziare la giornata con un tocco di dolcezza in più e la carica di energia giusta. Ricca in fibre e in calcio, la croccante Granola rende la colazione un momento unico.

Con il lancio delle due referenze Granola, FITNESS ampia la sua gamma e diventa l’alleato di tutte le donne che hanno bisogno di uno sprint per affrontare gli impegni di tutti i giorni. L’avena integrale, che rappresenta il primo ingrediente dei due nuovi prodotti, garantisce un’alimentazione varia ed equilibrata: è infatti fondamentale che in una dieta quotidiana siano inseriti i cereali, meglio se integrali.

Account ufficiali
Nestlé Fitness
Facebook: NestleFitnessItalia
Twitter: @NestleFitnessIT
Youtube: NestleFitnessItalia

Prezzi al pubblico consigliati:

FITNESS GRANOLA MIRTILLI ROSSI E SEMI DI ZUCCA  300g

FITNESS GRANOLA MIELE 300g

OmnicomPRGroup
Sonia Silvani

Tel. 02 62411977
Desiree Dispenzieri
Tel. 02 6241197724

Cereal Partners Worldwide ( CPW )

Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.

Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a  base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo

più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.