Baci Perugina apre in Via Montenapoleone

Temporary Store Baci PeruginaApre nel cuore di Milano, in via Montenapoleone 6/A, l’esclusivo temporary store firmato Baci Perugina, che dall’8 al 14 febbraio inviterà tutta la città a celebrare ‘in dolcezza e eleganza’ la festa universale degli innamorati.

“Innamorarsi a Milano” vuole far vivere un’esperienza indimenticabile a tutti i romantici e alla città di Milano. Tutti gli innamorati saranno accolti in un’atmosfera tipica del mondo Baci Perugina: un cielo stellato, pareti dipinte di blu e argento, come lo storico incarto di Baci Perugina, percorse dai messaggi d’amore più emozionati. L’immancabile icona della coppia di innamorati ispirata al dipinto di Hayez sarà per l’occasione rivisitata in veste “da sogno”.

Quale occasione migliore per immortalarsi come i celebri fidanzati dei Baci e stupire amici e parenti con una foto ‘icona’ da twittare per poter dire ‘io c’ero’.

All’interno del temporary store sarà possibile acquistare le raffinate scatole Baci Perugina “limited edition”, confezionate al momento, che potranno essere personalizzate con una dedica scritta a mano su un cartiglio Baci Perugina, da inserire nel regalo per la dolce metà.

“Innamorarsi a Milano nella prestigiosa via Montenapoleone” afferma Corrado Castrovillari, direttore generale della divisione Dolciari di Nestlé Italiana “vuole essere il tributo all’eleganza dell’Amore che Baci Perugina celebra da sempre. Prosegue Castrovillari “Il nostro temporary store sottolinea lo stile inconfondibile del marchio, simbolo del gusto e della creatività italiana.

Baci Perugina è da sempre simbolo per eccellenza del regalo da offrire a chi si ama. Molto più di una semplice pralina, Baci Perugina è da sempre il simbolo dell’Amore all’italiana e uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo.

Appuntamento:
Dove: Via Montenapoleone 6