È Buona la Vita con Nestlé

Nestlé raddoppia... sul web. Sono infatti due i siti grazie ai quali l'azienda si relaziona con i suoi consumatori.
Milano

Oltre al sito istituzionale www.nestle.it, dedicato alle attività di responsabilità e sviluppo sociale, nasce un nuovo canale per tutti gli utenti: www.buonalavita.it, un luogo d'incontro tra salute, nutrizione e piccoli piaceri quotidiani. Perché ciò che fa bene al corpo e all'anima, è il buono della vita!

Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere desidera condividere con tutti i consumatori il suo sapere e la sua esperienza, traducendoli in consigli utili per un'alimentazione sana e bilanciata e un corretto stile di vita.

www.buonalavita.it è pensato come una relationship platform, in cui Nestlé affianca i suoi consumatori, aiutandoli a compiere ogni giorno le scelte migliori per nutrirsi bene e per uno stile di vita equilibrato.

Le aree-chiave del nuovo sito

Il nuovo sito Buona la Vita, infatti, mette a disposizione numerose aree tematiche di informazione e un pool di esperti che contribuisce alla realizzazione dei contenuti sui temi più caldi nel mondo della nutrizione e del wellness. Un personal trainer, una nutrizionista e uno chef saranno pronti a rispondere alle domande e alle curiosità degli utenti e assieme a una dietista, una pediatra, un medico sportivo arricchiranno di articoli e preziosi consigli le sezioni dedicate alle ricette e ai prodotti.

Le aree chiave del nuovo sito sono numerose, integrate e facili da consultare. L'utente, può accedere a diversi spazi editoriali per approfondire le "ultime tendenze" in ambito nutrizionale, le "news in cucina" e i metodi per mantenersi "sempre in forma".
Ma non solo! Tutti gli appassionati del "vivere bene" possono accedere alla sezione video, prendere spunti dalle ricette create dalla fantasia degli Chef Nestlé, essere sempre informati sui nuovi prodotti e sulle loro molteplici promozioni.

Lo spazio personale all’interno del sito

Nell'area MyPlace, infine, uno spazio "personale" dove il consumatore può diventare ancora più protagonista di un dialogo diretto con gli esperti e con l'azienda.

E la navigazione? Sarà tutta personalizzata! Ogni utente potrà scegliere di visualizzare gli argomenti e i temi che più gli interessano già dalla home page iniziando così il suo personalissimo percorso di benessere.

Ti aspettiamo per scoprire com'è buona la vita con Nestlé!

Maria Letizia Balducci
Nestlé