Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Da oggi di nuovo a scaffale " I Ravioli di Brasato" e i "Tortellini alla Carne" Buitoni

Comunicati Stampa
Milano
,
Feb 28, 2013

Sono state giornate di lavoro intense anche alla fabbrica Buitoni di Moretta, dopo che il controllo dei NAS sulla carta bloccata volontariamente dall'azienda è risultato negativo alla presenza di DNA di carne equina.

Infatti, grazie all'impegno di tutte le persone che lavorano presso lo stabilimento di Moretta (CN) è stato possibile ripristinare in pochi giorni la produzione e la distribuzione de " I Ravioli di Brasato" e i "Tortellini di Carne" ritirati dall'azienda la settimana scorsa e i due prodotti stanno tornando in vendita sugli scaffali dei punti vendita di tutta Italia con il bollino "carne bovina selezionata".

"Ci siamo attivati immediatamente per trovare nuove forniture di carne bovina sulla cui qualità poter fare pieno affidamento, e abbiamo già fatto le analisi sul DNA"- dichiara Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs Gruppo Nestlé in Italia- "Tutti hanno fatto del loro meglio ed è grazie all'impegno e alla passione con cui le nostre persone hanno lavorato in questi giorni alla fabbrica di Moretta che è stato possibile riprendere la produzione in tempi così rapidi".

Nestlé rassicura i consumatori che tutti i prodotti " I Ravioli di Brasato" e i "Tortellini alla Carne" presenti da oggi a scaffale contengono carne bovina selezionata e che i test sul DNA della carne continueranno di routine. La qualità e la sicurezza dei prodotti infatti non sono negoziabili per l'azienda.

Contatti

Richieste per la stampa: [email protected]

Servizio Corsumatori: numero verde Buitoni 800 227 228

 

 

 

Article Type