Sort by
Sort by

ARISA CELEBRA LA TENDENZA DEL “BAKERY STYLE” CON UNA SPECIALE PERFORMANCE INSIEME A NESCAFÉ AZERA

Dal tavolo dei giudici di XFactor al bancone di California Bakery per celebrare una nuova tendenza internazionale con NESCAFÉ Azera. La nota cantante Arisa rende omaggio al fenomeno “Bakery Style” arrivato in Italia dal mondo anglosassone con uno speciale show-cooking e una performance live a Milano.

Comunicati Stampa

Un nuovo modo di vivere l’esperienza del cibo e i momenti di socializzazione che prende ispirazione dall’esperienza delle bakery americane, portato nelle case degli italiani dal nuovo caffè “american style” NESCAFÉ Azera e celebrato con uno speciale show-cooking e una performance musicale dal vivo all’interno del tempio dello stile americano in fatto di cibo a Milano, California Bakery. È questo il tema principale dell’evento “Bakery Style” in cui protagonista è Arisa, la celebre giudice della 10° edizione di XFactor e vincitrice del Festival di Sanremo, che si cimenta in uno show-cooking a quattro mani” con la Pastry Chef Michela Toni. Per celebrare la dilagante tendenza che sta contagiando milioni di italiani e della quale si è dichiarata un’appassionata follower, l’artista prepara una gustosissima “Choco-Coffee N.Y. CheeseCake” in perfetto stile a stelle e strisce, sotto l’attenta guida dell’esperta pasticcera del Cooking Lab di California Bakery.

“Sono veramente orgogliosa di essere stata scelta da NESCAFÉ Azera come ambasciatrice di questa nuova tendenza, il mio approccio alla vita quotidiana infatti è molto Bakery Style – spiega Arisa Assaggiare una gustosa cheese-cake, accompagnata magari da un buon caffè lungo americano avvolta in un’atmosfera metropolitana, tipica delle caffetterie sulla 5th Avenue di New York: tutto questo rispecchia perfettamente il mio modo di vivere il tempo libero, che amo passare con gli amici, ma anche da sola, coinvolta da uno stile originale, dal design shabby-chic e da una situazione che mi trasporti improvvisamente lontano, fino alla Grande Mela. In cucina sono un “pasticciona”, ma adoro preparare dolci con le mie mani. Amo anche il concetto di mobilità, che si manifesta nel correre tra un impegno e l’altro con una cup di caffè e una fetta di torta tra le mani. Non voglio mai fare compromessi tra gusto e stile, e ho scoperto che il Bakery Style fa proprio al caso mio”.

All’evento, contraddistinto dall’inconfondibile atmosfera metropolitana tipico delle bakery americane, prendono parte anche il volto radiofonico Petra Loreggian, conduttrice della serata, la poliedrica e divertente Tess Masazza, il “saggio dispensatore di perle” e reduce da Pechino Addicted, Andrea Pinna, il duo appassionato di Gnam Box, e il fashionissimo food blogger Stefano Cavada. Durante la serata poi un’inedita performance live di Arisa, che celebra la tendenza del Bakery Style cantando alcuni dei suoi brani più celebri