Dai fast food degli anni Cinquanta alle versioni veggy-gourmet, il burger è una vera e propria icona del cibo americano, diffusasi poi in tutto il mondo. Il tipico comfort food, tra i più fotografati e postati sui profili social delle diverse latitudini. Un pasto succulento che fa sentire completamente appagati, anche solo per la ritualità del panino da afferrare con due mani e in cui affondare un bel morso, assaporandone tutto il gusto. E se un tempo l’associazione con la carne era immediata, oggi le versioni vegetariane sono sempre più diffuse. Dai top restaurant alla grande distribuzione, l’offerta si allarga e Garden Gourmet, il nuovo brand che interpreta i gusti dei flexitariani, arriva in Italia proponendo il Burger di Soia Saporito.
Un mix di proteine della soia e del frumento, arricchito da un tocco di spezie, pensato per chi sceglie una dieta flexitariana. Una tendenza internazionale che oggi arriva anche in Italia e conquista coloro che vogliono ridurre consapevolmente il consumo di carne sostituendola con ingredienti vegetariani e proteine vegetali. Alternative gustose, che oggi sono diventate un vero e proprio trend, come dimostrano le catene di ristoranti che affiancano alla carne, deliziose ricette vegetariane o i banchi frigo dei supermercati dove questi prodotti hanno conquistato interi reparti.
Perfetto da abbinare ad un classico panino con i semi di sesamo e ad un contorno sfizioso, il Burger di Soia Saporito Garden Gourmet è una proposta originale e adatta ai gusti di tutti, anche quando arriva la bella stagione e la voglia di grigliare si fa sentire. Ideale da cuocere in padella, diventa un’ottima alternativa, leggera ma gustosa, al classico hamburger. Il Burger di Soia Saporito fa parte della linea Delizie per tutti i giorni di Garden Gourmet, una soluzione per i pranzi e le cene quotidiane, da offrire agli ospiti o gustare in famiglia facendo venire l’acquolina in bocca.
Per maggiori informazioni:
Found! |
Nestlé Italiana |