Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

MAIS, PISELLI E CAROTE, UN MIX DI COLORI PER LE POLPETTE CON VERDURE DI GARDEN GOURMET

<em>Le polpette, piatto casalingo per eccellenza, arrivano sulle tavole degli italiani in chiave flexitariana, idali da condividere con chi si ama</em>

Comunicati Stampa
set 04, 2017

Si dice “polpette”, si pensa a mille e una ricetta. Nate a metà del Quattrocento, le polpette sono nell’immaginario moderno il classico “piatto della nonna”, che non manca mai sulla tavola degli italiani, rivisitato in tantissime varianti. Un mix di gusti e consistenze, che si amalgamano perfettamente in una piccola sfera, morbida e saporita. E per chi sposa una dieta flexitariana, limitando il consumo di carne, Garden Gourmet presenta le sfiziose Polpette con Verdure: proteine di soia e frumento arricchite da un cabaret di colori dato da Carote, Mais e Piselli.

Al sugo, fritte, in padella, al forno o ripiene, le polpette sono un piatto versatile, tra i preferiti della cucina casalinga, diffuse in moltissime tradizioni culinarie con diverse varianti. Ciò che non cambia mai è la loro forma, una sfera più o meno perfetta, da gustare in un unico boccone, con un tripudio di gusto e di profumi. Oggi le polpette hanno successo tra le proposte dello street food, ma anche in ristoranti specializzati, come il “Polpetta” della Capitale o l’innovativo “The Meatball Family” aperto a Milano dal famoso attore Diego Abatantuono.

Un piatto semplice, ma capace di conquistare il cuore di tutti, compresi coloro che preferiscono limitare il consumo di carne e inseriscono nella loro dieta ingredienti vegetariani e proteine vegetali. Proprio ai “flexitariani” (una crasi tra “flessibile” e “vegetariano”, oggi sempre più in voga), il nuovo brand Garden Gourmet dedica le Polpette con Verdure. Un piatto da condividere in famiglia, o da offrire agli ospiti per un buffet al profumo di primavera, magari accompagnate da contorni leggeri o da un classico purè di patate. Perché, si sa, una polpetta tira l’altra.

Con una lista di ingredienti pulita e di facile comprensione, i prodotti di Garden Gourmet sono gustosi e veloci da preparare. Le Polpette con Verdure fanno parte Linea Delizie di Verdure insieme alla Cotoletta Croccante.

Per maggiori informazioni:

Found!
02 20404212
Sarah Zocco
[email protected]
Stefania Ghezzi
[email protected]

Nestlé Italiana
02 8181 7809
Barbara Desario
[email protected]

Article Type