La Pasqua in casa Perugina

La varietà delle collezioni Pasquali Perugina® combina il gusto unico del buon cioccolato senza glutine ad esclusive sorprese realizzate in Italia da Maestri Orafi.
E solo per i più fortunati… una fantastica FIAT 500!
Milano

La Pasqua 2016 con i suoi colori e profumi è alle porte e, come ogni anno, il vero protagonista è il cioccolato Perugina, che soddisfa le attese di grandi e bambini grazie alla sua ampia offerta.

Da sempre, Baci® Perugina® regala emozioni e promuove il meglio del “Made in Italy”. Proprio per questo, con l’Uovo Baci® Perugina® FIAT 500, nelle varianti di cioccolato fondente Luisa® e latte finissimo, si può vincere una bellissima FIAT 500. Per tutti, invece, un modellino Fiat 500 all’interno. Scoprite tutto il regolamento e i premi sul sito www.buonalavita.it o al numero 800 434 434.

Ad ampliamento dell’esclusiva collezione Pasqua di Baci®, già presente nelle varianti Classico, Latte e Bianco, si aggiunge Fondentissimo 70%. Dopo il grande successo della pralina, nasce l’Uovo Baci® Perugina® Fondentissimo 70% in cui il cioccolato fondente extra 70% racchiude 3 Baci Perugina Fondentissimo 70% ed una raffinata sorpresa realizzata da Maestri Orafi Veneti.

Le confezioni firmate Perugina® e Baci® Perugina® offrono così diverse varianti di cioccolato per accontentare proprio tutti, in quanto senza glutine. All’interno delle uova dedicate agli adulti si nasconde una raffinata sorpresa realizzata in Italia da Maestri orafi Veneti e Toscani, veri e propri artigiani, che hanno lavorato preziosi unici, sempre all’insegna dell’estro creativo italiano.

Collezioni con linee colorate e dal tocco innovativo si affiancano alle versioni più tradizionali del brand. La Linea Floreale si presenta con uno splendido bouquet di tulipani sulla grafica, e con una composizione dal tratto acquerellato in bellissime varianti di colore. All’interno una raffinata sorpresa dedicata alla linea.

Novità di quest’anno è la linea I gioielli di Perugina®: Uova di Cioccolato fondente Luisa® o latte finissimo racchiudono all’interno una esclusiva sorpresa realizzata da Maestri Orafi Veneti e Toscani. Tutta la gamma presenta una grafica ispirata a tessuti colorati con gemme preziose disegnate. È questo il dono perfetto per le amanti della moda e dei dettagli.

Per tutti gli appassionati del gusto unico del cioccolato Perugina®, da scoprire la linea Cacao Selection, che accosta materie prime pregiate per un sapore intenso e sorprendente. Perugina rivela tre ricette uniche: per un gusto particolarmente intenso nasce l’uovo di cioccolato fondente extra 70%; per un gusto unico da scoprire le uova di cioccolato al latte finissimo e fondente Luisa® con deliziosa granella di nocciole. Innovazione, colore e richiami etnici richiamano il mondo autentico del cioccolato, che sia al latte finissimo o fondente, per regalare una sorpresa dalle forme eleganti.

Ma le sorprese non sono finite: Nestlé non poteva dimenticare tutti i bambini, a cui ha dedicato un'attenzione particolare con le uova di Smarties® e Galak®. Il coloratissimo mondo Smarties® ritorna a rallegrare la Pasqua dei più piccoli con i Looney Tunes: il cioccolato al latte finissimo racchiude una confezioni di Smarties Mini ed una sorpresa dedicata ai personaggi della famosa serie di cartoni animati.

Per gli amanti del cioccolato bianco Galak® torna il dolcissimo Pluff con i suoi irresistibili ovetti e un Uovo tutto rinnovato nella grafica. Guarda Pluff che pratica tutti gli sport con la sua nuova amica!

In esclusiva per tutti i bambini amanti dei motori e delle corse automobilistiche l’uovo di Pasqua Perugina® ispirato alla coinvolgente serie televisiva The Drakers. Le bambine possono invece farsi conquistare anche a Pasqua dalla tenerezza del canarino più conosciuto di sempre con l’uovo Perguina® Titti.

Perugina ha pensato davvero a tutti per la sua Pasqua, ora non ci resta che scegliere il nostro uovo preferito e festeggiare tutti insieme.

Di seguito la linea completa:

CANALE GROCERY

• Baci® Perugina® - Gamma Pasqua di Baci®:

Fondente Luisa®: Cioccolato fondente Luisa con quattro Baci Perugina ed una raffinata sorpresa 100%
    Made in Italy all’interno, realizzata da Maestri Orafi Veneti. - 266g - € 10,69

Bianco: Cioccolato bianco con quattro Baci Perugina Bianco ed una raffinata sorpresa
    100%Made in Italy all’interno, realizzata da Maestri Orafi Veneti - 266g - € 10,69

Latte: Cioccolato al latte finissimo con quattro Baci Perugina Latte ed una raffinata sorpresa
    100% Made in Italy all’interno, realizzata da Maestri Orafi Veneti - 266g - € 10,69

Fondentissimo 70%: Cioccolato fondente extra 70% con tre Baci Perugina Fondentissimo 70% ed una raffinata sorpresa
    100% Made in Italy all’interno realizzata da Maestri Orafi Veneti - 266g – € 10,69
  • Baci® Perugina® - Gamma Fiat 500:

Fondente Luisa: Cioccolato fondente Luisa con quattro Baci Perugina ed un modellino Fiat 500 all’interno e la possibilità di partecipare ad un concorso esclusivo con in palio la nuova automobile Fiat 500 - 386g - € 13,19

Latte finissimo: Cioccolato al latte finissimo con quattro Baci Perugina Latte ed un modellino Fiat 500 all’interno e la possibilità di partecipare ad un concorso esclusivo con in palio la nuova automobile Fiat 500 - 386g - € 13,19
  • NESTLE'
    GALAK - Uovo Galak®, Cioccolato bianco - 150g - € 6,29
    SMARTIES - Uovo Smarties® Looney Tunes: Cioccolato al latte finissimo con all’interno confezioni di Smarties Mini ed una fantastica sorpresa - 210g - € 7,89
  • PERUGINA

Uovo Perugina The Drakers, Cioccolato al latte finissimo. L’uovo THE DRAKERS si ispira all’innovativa e coinvolgente serie televisiva di due giovani ragazzi, CHRIS BRAVO e FABRI MORELLI – i piloti del team Drakers, si racconteranno in una emozionante ed avvincente serie animata che vedrà i protagonisti affrontare ostacoli e risolvere misteri per vincere il CAMPIONATO MONDIALE di FORMULA X - 210g - € 7,89

Uovo Perugina Titti, Cioccolato al latte finissimo - 210g - € 7,89

Uovo Perugina Oggy e i Maledetti Scarafaggi, Cioccolato al latte finissimo, 150g - € 6,29

Uovo Inazuma Eleven Go, Cioccolato al latte finissimo. Una nuova licenza sportiva che richiama un mito di successo nel mondo del calcio - 210g - € 7,89

Uovo Perugina, Cioccolato al latte finissimo o cioccolato fondente Luisa® - All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti - 210g - € 7,49

Uovo Perugina, Cioccolato fondente 70% - All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Toscani - 210g - € 10,19

CANALE CONFISERIE/ PASTICCERIE:

• Perugina Collezione Floreale:

Cioccolato al latte finissimo o Cioccolato fondente Luisa - 210g - € 17,90
    All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti.

Cioccolato al latte finissimo o Cioccolato fondente Luisa - 330g - € 25,50

Cioccolato fondente Luisa - 210g - € 29,90. Confezionato con tulle ed elegante composizione di tulipani. All’interno una esclusiva sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti.

Cioccolato al latte finissimo – 330g - €37,50. Confezionato con tulle ed elegante composizione di tulipani. All’interno una esclusiva sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti.
  • Perugina Collezione I gioielli di Perugina

Cioccolato al latte finissimo o Cioccolato fondente Luisa -210g - € 18,90. All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti e Toscani.

Cioccolato al latte finissimo o Cioccolato fondente Luisa - 330g - € 26,50. All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti e Toscani.

Cioccolato al latte finissimo - 210g - € 30,90. Confezionato con tulle ed elegante bracciale esterno da indossare. All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti e Toscani.

Cioccolato Fondente Luisa - 330g. - € 38,50. Confezionato con tulle ed elegante bracciale esterno da indossare. All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Veneti e Toscani.
  • Perugina Collezione Cacao Selection
    Cioccolato al latte finissimo e granella di nocciole o Cioccolato fondente e granella di nocciole o Cioccolato fondente 70%. - 230g - €19,90. All’interno una raffinata sorpresa 100% Made in Italy realizzata da Maestri Orafi Toscani.

Per informazioni:

Tel. +39 02.81817809

Maia Lottersberger
Tel. +39 02.63116225

Nestlé digital:

www.nestle.itwww.buonalavita.itwww.baciperugina.itwww.perugina.it
FacebookFan Page Baci Perugina; Fan Page Perugina; Fan Page Nestlé Buona la Vita
Twitter - @NestléItalia; @Baciperugina