Nescafé Dolce Gusto e il temporary store a Eurochocolate

Perugia

Perugia, 16-25 ottobre 2009. Libera la tua voglia di caffè con Nescafé Dolce Gusto ad Eurochocolate 2009: all’interno della kermesse più dolce e golosa dell’anno, il Teatro Pavone, in Piazza della Repubblica, riapre in esclusiva le sue porte dal 16 al 25 ottobre dalle 9.00 alle 20.00 per far scoprire al pubblico il sistema Nescafé Dolce Gusto con le sue macchine di design, le sue colorate capsule e la sua ricca gamma di gustose bevande.

Perfetto per chi ama aggiungere stile e design al proprio angolo caffè, Nescafé Dolce Gusto, con la sua anima distintiva e d’avanguardia, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni amante dell’espresso di alta qualità e delle varianti di caffè. Un vero e proprio mondo quello di Nescafé Dolce Gusto che offre ben quattro intensità di caffè Espresso e un’ampia gamma di cremose bevande da assaporare in qualunque momento della giornata: Cappuccino, Latte Macchiato, Chococino, Cappuccino Ice e il nuovissimo Mocha.

Nescafé Dolce Gusto non poteva mancare ad una manifestazione tanto importante quale è Eurochocolate, con la quale condivide creatività e innovazione. All’interno del suo esclusivo Temporary Store, Nescafé Dolce Gusto accompagnerà con i suoi prodotti, dal 16 al 25 ottobre, il popolo del cioccolato in ogni momento della giornata. Ecco che tra un’attrattiva al fondente e una seduzione al latte, tutti i visitatori dell’evento potranno godersi una pausa altrettanto piacevole grazie alle ricche proposte della gamma Nescafé Dolce Gusto, vivendo così momenti di relax.

Ma non è tutto. Coloro che vorranno rendere unica la propria cucina, l’ufficio o qualunque altro ambiente con un tocco inconfondibile e cool, avranno la possibilità di acquistare uno dei modelli della macchina Melody, vero e proprio oggetto cult disponibile in nero, avorio e rosso. Le forme morbide di Melody nascondono un cuore di alta tecnologia garantito da Krups, in grado di esaltare, ad ogni preparazione, il sapore intenso dell’Espresso e delle altre irresistibili bevande Nescafé Dolce Gusto.

Le macchine Nescafé Dolce Gusto sono, infatti, pronte all’uso in soli 30 secondi e garantiscono un caffè caldo tazza dopo tazza. Con il porta-capsule in metallo e l’esclusivo sistema di foratura delle capsule, la macchina consente un inserimento facile ed immediato della capsula garantendo un’assoluta sicurezza e la massima pulizia. Sono dotate, inoltre, di un serbatoio d’acqua amovibile di 1,5 litri e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo così notevolmente i consumi energetici.

Le capsule sono in vendita in confezioni da 16 al prezzo di 5,39€, e le macchine Melody al prezzo di 129,90€.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Baci Perugina, Nero Perugina, Gelati Motta, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Fax. 02 81817948