Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Sort by
Sort by

Nesquik sceglie High School Musical

Comunicati Stampa
Milano

Nesquik sceglie le atmosfere piene di allegria di un musical - come fa anche nella “colazione musical” della nuova campagna di comunicazione in onda dal 1 febbraio - e si lega così come Main sponsor, a “High School Musical”, uno dei più grandi successi teatrali che ha già conquistato in Italia oltre 200.000 spettatori.

I musical, infatti, offrono alle aziende opportunità particolarmente efficaci per sviluppare, oltre alle più classiche operazioni promo-pubblicitarie, operazioni “su misura”, dal below the line fino al product placement, grazie al coinvolgimento degli spettatori nell’esperienza emozionante e indimenticabile di una serata a teatro.

Nesquik accoglie il pubblico dei più giovani con le loro famiglie nei teatri, invitando ad assaggiare Nesquik Plus e Nesquik Squeeze e regalando fantastici gadget. Nesquik dà appuntamento, dopo lo spettacolo, sul sito www.nesquik.it, dove, tra i grandi palazzi “a tema” (come il cinema, lo studio di incisione, la sala giochi e l’edicola) è nato un Auditorium dedicato proprio a “High School Musical – lo spettacolo”.
Il sito Nesquik, che offre all’utente la possibilità interagire a più livelli su temi di interesse e partecipare alla creazione di contenuti multimediali che possono essere scaricati sul proprio pc e condivisi con gli amici, regala sorprese esclusive legate ad “High School Musical – lo spettacolo”: i visitatori potranno infatti scaricare alcune sorprese esclusive, tratte dallo spettacolo teatrale. Il primo regalo, già on-line, è uno splendido Sfondo Desktop per PC di High School Musical.

High School Musical - lo spettacolo” proseguirà il tour in tutta Italia fino a fine maggio, toccando, tra le altre, città come Bologna, Udine, Trieste, Napoli e Palermo (per il tour completo visita www.highschoolmusical.musical.it).
Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia della Rancia, leader in Italia nella messa in scena dei più grandi musical internazionali (tra i principali successi “Grease”, “Sette spose per sette fratelli”, “Tutti insieme appassionatamente”, “Cabaret”, ecc.); da anni la Rancia collabora con importanti Aziende che si legano ai musical con partnership di diverso tipo e, proprio in questi giorni, sono in definizione i progetti per la prossima stagione che si preannuncia con importantissimi titoli.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 0281817809
E-mail: [email protected]