Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Hai mai immaginato una tazza su cui scrivere? Nesquik lancia l'esclusiva #ScritTAZZA

La tazza su cui scrivere, cancellare e riscrivere le proprie idee e messaggi.

Comunicati Stampa
Milano
,
Feb 10, 2016

NESQUIK è il marchio che identifica IL CACAO SOLUBILE e che, da oltre 40 anni, è protagonista delle colazioni degli Italiani trasformando il latte in una esperienza nutriente e di gusto.

Dal lancio di NESQUIK il contesto culturale è cambiato: prima i genitori erano i “guardiani” dei loro figli e le loro uniche fonti di informazione; adesso genitori e figli sono sempre più amici e arrivano a fare scelte condivise; i bambini inoltre hanno accesso a diverse forme di informazione e sono sempre più digitalizzati e autonomi. Ma una cosa non è cambiata: la potenza dell’immaginazione dei bambini, il loro spirito positivo e la loro naturale capacità di immaginare come trasformare e migliorare il mondo intorno a loro. NESQUIK vuole diventare un alleato di genitori e figli nel nutrire e ispirare la capacità di immaginare e di trasformare la realtà di ogni giorno con creatività, entusiasmo e fantasia.

Così come Nesquik sa trasformare il latte in una esperienza unica di gusto, energia e nutrimento, contribuendo a colazione a dare la giusta partenza alle giornate da affrontare, allo stesso modo vuole nutrire le idee e ispirare l’immaginazione e il potenziale dei bambini….di tutte le età!

Nesquik racconta la sua nuova missione di “nutrire le idee” nel nuovo spot in onda dal 31 gennaio: ogni giorno la colazione con latte e Nesquik contribuisce a dare il via a una nuova giornata, una fonte di ispirazione per immaginare, avventurarsi, sognare in grande. Perché con un buon inizio si può andare ovunque. E Nesquik invita tutti a immaginare!

Ad esempio, immaginare come trasformare una tazza, oggetto iconico per eccellenza della colazione, in uno strumento per esprimere le proprie idee ? Facile! Basta avere la #ScritTAZZA di Nesquik! L’esclusiva tazza con una superfice scrivibile su cui comunicare le proprie idee e messaggi – e cancellabile – per poter ogni giorno esprimere quello che la propria immaginazione ispira!

Sia per gustare Nesquik al mattino col latte caldo o freddo sia per concedersi una coccola serale sul divano, la tazza è un oggetto iconico e indispensabile. È il simbolo di casa e di calore, ma anche quell’oggetto strettamente personale a cui ogni persona si affeziona diventando un po’ il modo di affermare la propria identità. Quella pensata da Nesquik è una tazza davvero speciale che permetterà, oltre a tutto quello che una normale tazza può dare, di poter comunicare le proprie idee e messaggi.

Per averla basta acquistare - dall'8 febbraio al 6 marzo - almeno 1 kg di Nesquik in un unico scontrino (una confezione da 1kg o 1,2 kg oppure due confezioni da 500g, 600g o 700g), e inserire i dati su www.nesquik.it. Si riceverà così direttamente a casa in regalo la #ScritTAZZA, la tazza scrivibile firmata Nesquik - accompagnata dall’esclusivo pennarello -su cui poter scrivere, cancellare e riscrivere i propri messaggi e le proprie idee, scatenando la propria immaginazione e creatività.

Sul sito di Nesquik sarà inoltre presente una sezione dedicata alla #ScritTAZZA dove, in attesa di ricevere gratuitamente a casa il proprio regalo, sarà possibile creare e condividere anche la propria #ScritTAZZA virtuale.

E questo è solo l’inizio di un 2016 ricco di novità e di iniziative Nesquik per nutrire le idee e ispirare l’immaginazione …perché con un buon inizio si può andare ovunque!!

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest’anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.

Per maggiori informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809
E-mail: [email protected]

Laura Lenhardt - Michela Quattrocchi
Ufficio Stampa Nesquik - MSLGroup
Tel. +39 02 77336.231 - +39 02 303533.21
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]

Article Type