Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Nestlé Fitness indossa le sfumature della positività

La campagna #MissioneCorpoPositivo di Nestlé Fitness incoraggia le donne ad essere sicure di sé

Comunicati Stampa
Milano
,
Jan 18, 2016

La campagna #MissioneCorpoPositivo dei cereali Nestlé Fitness veste la colazione con le sfumature della positività: un caleidoscopio di colori dedicato a tutte le donne per invitarle ad essere sicure di sé e del proprio corpo.

La felicità sta nella gioia di vivere a pieno le proprie forme attraverso un arcobaleno di gusti e di benessere: mangiando bene e non di meno, gustando sapori genuini e non sacrificandosi. Proprio per questo la campagna #MissioneCorpoPositivo vuole incoraggiare le donne ad essere ottimiste e combattive, per lasciarsi alle spalle il senso di inadeguatezza che molto spesso le inibisce davanti allo specchio.

Nestlé Fitness diventa così l’alleato fondamentale della positività e invita il genere femminile a realizzarsi tra le nuance dei semplici gesti quotidiani: MANGIA POSITIVO colorando ogni pasto con il gusto di una tavola ricca ed equilibrata dove la genuinità della frutta e del frumento integrale incontra la golosità del cioccolato, ed ingredienti esotici come la papaia e lo zenzero illuminano di calde tonalità i pasti più importanti della giornata… perché stare bene non significa fare rinunce; VIVI POSITIVO attraverso un atteggiamento sicuro ed ottimista espresso dal linguaggio del corpo, perché sollevando la testa e mostrando al mondo i colori sgargianti del proprio sorriso la donna dimostra la propria forza; AGISCI POSITIVO allenando mente e corpo con l’energia della positività tra camminate e corse con gli amici, nuotate rilassanti e fluorescenti tonalità di balli scatenati, stare bene è prendersi cura del proprio corpo divertendosi.

Nestlé Fitness, con i suoi cereali Fitness Classico, Cioccolato, Cioccolato Fondente, Cioccolato Bianco, Frutta Esotica, invita tutte le donne ad affrontare le sfide quotidiane con positività: mangiare, pensare e agire in modo positivo sono i passi essenziali per amare sé stesse e il proprio corpo.

La campagna #MissioneCorpoPositivo è tinta dalle meravigliose sfumature delle donne che riscoprono la bellezza e la forza di credere in sé stesse!

#MissioneCorpoPositivo su nestle-fitness.com/it!

Account ufficiali Nestlé Fitness:
FacebookNestleFitnessItalia
Twitter: @NestleFitnessIT
YouTube: NestleFitnessItalia

www.nestle-fitness.com/it
Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 14 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro nel 2014.
Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 482 stabilimenti distribuiti in 86 Paesi, 339.000 collaboratori in oltre 150 Paesi e oltre 1 miliardo di prodotti venduti giornalmente, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. +39 02.81817809
E-mail: [email protected]

Vanessa Di Benedetto
Say What?
Tel. +39 02.31911843
Cel. +39 333.2742033
E-mail: [email protected]

Article Type