ORZORO®: IL PIACERE DI UNA PAUSA NATURALE E RIGENERANTE PER LA TUA ESTATE

Ghiaccio o latte, spezie o frutta? Con Orzoro® 100% Orzo - e un pizzico di fantasia - sarà un’estate tutta da gustare!

Comunicati Stampagiu 20, 2017

Da sempre, l’Estate è il momento perfetto per prendersi cura di sé stessi, una buona abitudine che è fondamentale mantenere tutto l’anno ma che in questa stagione sembra ancora più semplice e naturale, complici il tempo libero, le belle giornate e la voglia di stare in compagnia. I mesi caldi si trasformano quindi nell’occasione ideale per mettere in pratica alcuni accorgimenti che, seppur piccoli, possono davvero fare la differenza per il nostro benessere!

Con l’aumento delle temperature, ad esempio, diventa anche più semplice curare l’alimentazione, perché cresce il desiderio di portare in tavola sapori più freschi e naturali, privilegiando quindi frutta e verdura di stagione. Un’alimentazione più sana e leggera va anche di pari passo con la giusta idratazione, che si traduce in scelte più equilibrate per accompagnare ogni momento della giornata, soprattutto quello della pausa, da trascorrere sorseggiando la nostra bevanda preferita.

Semplice e naturale, ORZORO® 100% ORZO porta ogni giorno “in tazza” tutto il gusto morbido ed equilibrato dell’orzo tostato ed è la soluzione perfetta per chi vede in ogni momento l’occasione giusta per una pausa rigenerante. Come sappiamo, però, l’Estate è il momento in cui sperimentare con i sapori diventa ancora più piacevole, quindi, perché non arricchire di fantasia anche la propria bevanda?

Ecco alcune idee… Aggiungendo in infusione i mirtilli secchi, si ottiene un gusto morbido e fruttato. La liquirizia è invece ideale per chi è alla ricerca di un sapore fresco e delicato; infine, per chi apprezza proposte più tradizionali, cosa c’è di meglio del classico abbinamento con latte e ghiaccio? Con ORZORO® 100% ORZO basta davvero poco per rivoluzionare la propria tazza e assaporare tutto il gusto unico dell’orzo in un’inedita versione estiva!

Ogni volta che vuoi è #ORADIORZORO

ORZORO® 100% ORZO:

ORZORO® SOLUBILE 120 gr – 200 gr
Modalità di utilizzo
Assapora il morbido gusto di Orzoro ogni volta che vuoi! Metti 3 cucchiaini colmi in una tazza e aggiungi mescolando acqua calda o latte a piacere.
Conservazione
Conservare il barattolo ben chiuso in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Ingredienti
Orzo tostato solubile.
Prezzo al pubblico consigliato 120gr: 1,69€
Prezzo al pubblico consigliato 200gr: 2,19€

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro.

Nestlé Italiana
Barbara Desario
barbara.desario@it.nestle.com
Tel. 02 8181 7809

Ketchum
Daniela Spiezio
daniela.spiezio@ketchum.com
Tel. 02 624119.50

Angelina Zoner
angelina.zoner@ketchum.com
Tel. 02 624119.63

Silvia Badanai
silvia.badanai@ketchum.com
Tel. 02 624119.48