Pasqua 2012: un uovo speciale firmato Baci Perugina per festeggiare il 90˚ Anniversario

Una golosità da non perdere e tante sorprese in occasione del 90˚compleanno di Baci Perugina: un gioiello prezioso dei Maestri Orafi Veneti e tanti voucher Alpitour!

In occasione del suo 90˚ compleanno, Baci Perugina celebra la Pasqua 2012 con tante soprese e novità: un uovo speciale in Limited Edition per festeggiare la sua lunga e romantica storia e un concorso che mette in palio premi “da 90”.

Uovo Baci 90° AnniversarioRealizzato con il migliore cioccolato fondente Luisa e la croccante granella di nocciole, l’uovo in limited edition racchiude un prezioso regalo dei Maestri Orafi Veneti e tutti gli elementi di qualità e di gusto che caratterizzano Baci Perugina dal 1922; un uovo elegante e dal sapore intenso grazie alla nuova ricetta che celebra la tradizione e l’eccellenza dei prodotti Perugina. Ma le sorprese non finiscono qui!

Per festeggiare le 90 candeline insieme agli appassionati dei cioccolatini più romantici del mondo, Baci Perugina lancia, in occasione della Pasqua, un concorso speciale legato all’acquisto del prodotto: dal 15 febbraio al 15 aprile 2012, coloro che compreranno un uovo Baci Perugina Classico da 266 gr o l’uovo Baci Limited Edition 90° da 286 gr, avranno la possibilità di trovare, oltre alle preziose sorprese dei Maesti Orafi e quattro golosi cioccolatini Baci Perugina, anche un voucher Alpitour da 90€, 900€ o 9.000€ per trascorrere momenti indimenticabili con la propria dolce metà!

Il regolamento completo del concorso è disponibile su sito internet www.buonalavita.it e al numero verde 800.434.434.

Prezzi consigliati al pubblico:

• Uovo Baci Perugina Limited Edition 90° da 286 gr – 18,50 euro
  • Uovo Baci Perugina confezione da 266 gr – 15,80 euro

Anche a Pasqua… Chi ama, Baci!

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Tel. 02. 81817809

Giusi Riccobono