BUITONI PRESENTA LA NUOVA GAMMA DI PASTA AI 5 CEREALI RIPIENA, TANTO GUSTO RACCHIUSO IN UNA SFOGLIA MULTICEREALE

Farro, orzo, avena, riso e semola di grano duro. Sono questi i protagonisti della nuova linea di Pasta Fresca Ripiena Buitoni, l’alleato in cucina di tutte coloro che hanno “l’abitudine di cambiare”

Comunicati Stampamag 30, 2017

Con il boom delle farine di cereali e integrali, che va sempre più incontro alle esigenze di tutti coloro che oggi sono attenti ad un’alimentazione all’insegna del benessere, Buitoni amplia la sua gamma di paste fresche, creando una linea di Paste Ripiene ai 5 Cereali, fonte di fibre, ideale per il benessere quotidiano. Una pasta di semola di grano duro, riso, farro, orzo e avena, che racchiude due ripieni semplici e genuini: Stracchino e Prosciutto crudo o Ricotta ed Erbette.

La pasta ripiena è una specialità tipica della gastronomia italiana, apprezzata e imitata persino all’estero, una delle massime espressioni dell’abilità e della creatività in cucina. È il piatto per eccellenza della domenica o da servire in occasioni speciali, dalla serata informale con gli amici al pranzo con la famiglia. Già da tempo Buitoni è presente sugli scaffali con le sue linee di paste fresche ripiene: Ripieni Tradizionali, Ripieni Cremosi, Ripieni Sfiziosi e i Pensierini. Ora, cavalcando il trend della sana alimentazione, ha ideato una nuova gamma con farine alternative, proponendo dei ravioli che soddisfino la gola ma con un occhio al voler mangiare bene e salutare.

Buitoni, l’alleato sempre pronto a soddisfare il desiderio di cambiare in cucina, presenta la Pasta Fresca ai 5 cereali, un comodo e pratico formato con una doppia porzione, pronto in soli 4 minuti. Gustosi Ravioli con Prosciutto Crudo e Stracchino oppure con Ricotta ed Erbette, due varianti originali e creative per dar sfogo alla propria voglia di cambiare. Veri e propri gustosi scrigni da poter condire a proprio piacimento, dai tradizionali sughi pomodoro e basilico o burro e salvia, fino a condimenti più elaborati con noci e gorgonzola oppure zucchine e mandorle, ma lasciando sempre come protagonista del piatto la pasta fresca ripiena.

Buitoni si dimostra, dunque, ancora una volta la soluzione semplice e sfiziosa che si può avere a portata di mano per gustare un prodotto buono e salutare.

Per maggiori informazioni:

Found!
02 20404212
Sarah Zocco
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Alessandra Ravelli
alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com

Nestlé Italiana
Barbara Desario
02 8181 7809
Barbara.desario@it.nestle.com

Nestlé digital:
www.nestle.it - www.buonalavita.it - www.buitoni.it
Facebook - Fan Page Buitoni: https://www.facebook.com/BuitoniItalia/?fref=ts
Instagram: buitoniitalia - https://www.instagram.com/buitoniitalia/