Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

A San Valentino Nescafé® Dolce Gusto® celebra la festa degli innamorati insieme a Baci Perugina®

Nescafé® Dolce Gusto® e Baci PERUGINA si uniscono per celebrare la festa dell’amore. La macchina Mini-me, compatta e con uno stile ispirato al design degli anni 60, è l’idea perfetta insieme agli iconici Baci PERUGINA per un regalo di San Valentino unico e romantico.

Comunicati Stampa
Milano,
Feb 01, 2016

In occasione di San Valentino Nescafé® Dolce Gusto® propone la perfetta idea regalo per stupire il proprio partner con l’esclusiva Mini-Me automatica e gli iconici Baci PERUGINA. Nescafé® Dolce Gusto®, il sistema multibevanda protagonista del mercato a livello internazionale, e Baci PERUGINA, da sempre emblema d’amore per eccellenza, si uniscono per dare vita ad una romantica idea regalo per San Valentino.

La Mini-me “gioiello di design”, adatta a personalizzare con originalità ogni ambiente, sarà venduta in abbinata  ad un cofanetto speciale contenente una confezione di Ristretto Ardenza, una di Voglia di Baci PERUGINA e un portacapsule a forma di cuore. Ristretto Ardenza è il caffè più intenso dell’intera gamma Nescafé® Dolce Gusto® con intensità 11 ed è caratterizzato da una perfetta miscelazione di Arabica e Robusta che lo rende corposo e dal gusto deciso. E per rendere questo San Valentino ancora più romantico non potevano mancare i cioccolatini emblema d’amore per eccellenza da intere generazioni, i mitici Baci PERUGINA, e un portacapsule che sarà una vera dichiarazione d’amore per la propria dolce metà.

La macchina Mini-Me automatica è garantita da Krups e De’Longhi ed è provvista di cassetto porta-capsule che consente l’inserimento della capsula in modo facile e veloce, inoltre grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie è garantita la massima pulizia. La macchina Mini-Me fa parte del sistema multibevanda di Nescafé® Dolce Gusto® grazie al quale in soli 30 secondi è possibile preparare ben 39 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti mix capaci di soddisfare i gusti dei partner più esigenti, offrendo un gustoso momento di pausa da trascorrere col proprio innamorato.

Prezzo consigliato al pubblico: 69€

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 14 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro nel 2014.

Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 447 stabilimenti distribuiti in 86 Paesi, 339.000 collaboratori in oltre 197 Paesi e oltre 1 miliardo di prodotti venduti giornalmente, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per maggiori informazioni:

Barbara Desario
Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809
E-mail: [email protected]

Sarah Zocco - Rossella Digiacomo
Found!
Tel. 02.20404212
E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]

Nestlé digital:

www.nestle.it - www.buonalavita.it - www.dolce-gusto.it
Facebook - Fan Page Nescafé® Dolce Gusto®
Twitter: - @NestléItalia
PINTEREST: - nescafedg

Article Type