RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CIOCCOLATO
È TABLÒ, LA TAVOLETTA GLAMOUR E POP FIRMATA PERUGINA

<em>Perugina, marchio d’eccellenza del cioccolato premium in Italia, ha dato vita ancora una volta a un prodotto iconico e sorprendente. È Tablò che si contraddistingue per la sua forma fatta di vuoti e di pieni per esaltarne il gusto, ed un incarto che s’ispira alla tavolozza di colori della Piana di Castelluccio, legame diretto con la sua origine nel cuore dell’Italia.</em>

set 20, 2017

C’è un posto nel cuore dell’Umbria che ogni anno regala scenari incantevoli e vivide distese di colore come pennellate su una tela. Il blu, il rosso, il giallo, il verde e i colori tipici della fioritura nella Piana di Castelluccio vestono l’incarto di Tablò che incarna lo spirito più energico e volitivo di Perugina, icona di eccellenza nel mondo del cioccolato.

Lo stesso Federico Seneca, direttore artistico di Perugina, a partire dagli anni ’20, si ispira ai colori di questa terra per i suoi manifesti decisamente avanguardistici. Ed è così che anche le nuove confezioni di Perugina Tablò si caratterizzano per la capacità di saper guardare e valorizzare il passato, riuscendo contemporaneamente a innovare.

Tablò si contraddistingue fin da subito per la sua nuova identità esplosiva e ultra pop. E diventa iconico una volta rimosso l’incarto: è nella sua forma che si distingue la sua unicità. È proprio in questa alternanza di pieni e di vuoti a forma di oblò che s’incontrano l’innovazione e tutta l’esperienza di Perugina. Lo stampo, infatti, è stato studiato per esaltare il gusto di una ricetta semplice e con ingredienti di qualità, a partire dall’eccellenza del cioccolato.

La forma e i colori di Tablò rompono le regole della categoria. Tablò è la tavoletta di cioccolato che regala un momento di piacere autentico e quotidiano e che da’ il giusto tocco di colore alla giornata. Sono sette le varianti di Tablò, una per ogni occasione e per soddisfare desideri sempre differenti, ispirandosi al mood del momento:

Tablò Fondente Extra 70%, dall’incarto giallo intenso, per darsi la carica e la giusta dose di vitalità; Tablò Bianco Vaniglia Naturale, nell’elegante incarto bianco vanigliato, per regalarsi un momento di dolcezza; Tablò Latte Cremoso, la tavoletta di cioccolato al latte vestita di azzurro con una pennellata di un vivido rosa attorno al logo, ideale per trovare la giusta ispirazione creativa; Tablò Morbido Gianduia rivestito di un blu pastello e con i toni del verde, per chi ama equilibrio e armonia sia nel gusto che nello stile; Tablò Fondente Extra, dall’incarto rosso con una pennellata di giallo, per ritrovare forza ed energia ed essere sempre al passo con i trend. Le 5 varianti da 80gr sono in vendita al prezzo consigliato di €1,25.

E infine per gli amanti dei gusti pieni e delle nocciole intere: Tablò Latte Nocciole intere e Tablò Fondente Nocciole intere, le due tavolette da 130gr vestite rispettivamente da incarti arancione intenso e verde prato, al prezzo consigliato di €2,20.

Contact:

Found!