Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Perugina invita a immergersi nel cuore del cioccolato e nel cuore dell’Italia

<strong>Fa tappa a Milano il Tunnel Tablò, un’esperienza multisensoriale e </strong>
<strong>un omaggio alla Piana di Castelluccio di Norcia </strong>

Comunicati Stampa
Nov 09, 2016

Un tunnel lungo 9 metri, un’esperienza immersiva che sollecita i sensi e un omaggio alla Piana di Castelluccio di Norcia: è attraverso questi elementi che Perugina fa conoscere il nuovo Perugina Tablò, portandolo nel centro di Milano.

L’appuntamento è in Piazza Argentina nel weekend dall’11 al 13 novembre (dalle ore 10 alle ore 19) e l’iniziativa fa parte di un piano di rilancio ideato da Perugina oltre un anno fa, che mette al centro Castelluccio di Norcia come simbolo della bellezza autentica del cuore dell’Italia. La Piana di Castelluccio di Norcia è infatti una suggestiva località umbra nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, famosa in tutto il mondo per la sua fioritura varipinta nel periodo da maggio a luglio.
La volontà di Perugina era di valorizzare questa bellezza, portando Castelluccio al centro della sua comunicazione; oggi, dopo il dramma del terremoto, questa intenzione è ancora più forte perchè non si può e non si vuole dimenticare ma è il momento di continuare a celebrare con orgoglio questa eccellenza d’Italia. Perugina offrirà il proprio supporto concreto a favore del territorio e del suo tessuto produttivo perché vuole partecipare alla sua rinascita.

Nel prossimo weekend, quindi, Perugina “porta in scena” la bellezza di Castelluccio in uno speciale “tunnel” attraverso cui ci si potrà immergere nel tripudio di colori e degustare il nuovo cioccolato Tablò.

Perugina Tablò è la nuova tavoletta di cioccolato, unica per la sua forma - con i buchi che ne esaltano il gusto giovando sull’alternanza vuoto/pieno - e per il suo incarto, che celebra la meraviglia della fioritura della Piana.  

Nel tunnel sarà possibile gustare il cioccolato in un modo nuovo, circondati dal suo profumo e accompagnati da uno spettacolo di colori, attraversando un percorso che coinvolge tutti i sensi.  

Le 7 diverse varianti di gusto di Perugina Tablò, che sarà possibile scoprire durante il percorso sensoriale, si caratterizzano per i 7 incarti diversi, ognuno dei quali richiama un differente colore di fiore.

Perugina Tablò Fondente Extra 70%, legato ad un giallo intenso (20x80gr), è la novità per tutti gli amanti del gusto fondente; Perugina Tablò Latte e nocciole intere (17x130gr) legato all’arancione e Perugina Tablò Fondente nocciole intere (17x130gr) dal colore verde acceso sono ricche di croccanti nocciole intere; Perugina Tablò Fondente Extra, associato al colore rosso intenso (20x80gr); Perugina Tablò Latte cremoso, rappresentato da un azzurro cielo (20x80gr); Perugina Tablò Bianco con Vaniglia naturale (20x80gr), che richiama il tipico colore del fiore; Perugina Tablò Gianduia dal colore blu acceso (20x80gr).

Nestlé digital:
Facebook Perugina: https://www.facebook.com/Perugina
Twitter Nestlé: @NestléItalia

www.perugina.it - www.baciperugina.itwww.nestle.it - www.buonalavita.it

Per informazioni:

- Nestlé Italiana:

Barbara Desario; tel. 02. 81817809; e-mail: [email protected]

- Edelman:

Valentina Serio; tel. 02. 63116.234; e-mail: [email protected]

Article Type