Tutti pazzi per il caramello

Un visual di successo, una tecnologia unica brevettata, quest’anno i Coni Vortici di Antica Gelateria del Corso decidono di cavalcare un trend indiscusso, il “Caramel Style”, tendenza che sta coinvolgendo tutti i settori: dalla moda al make-up per approdare alla cucina. Il caramello diventa così il gusto dell’estate 2016 con il Cono Vorici “Caramello”

Da Robert Pattinson, che viene “paparazzato” mentre mangia i suoi dolci preferiti a Beyoncé e l’irrinunciabile “bronde look” dei sui capelli, il caramello conquista proprio tutti.Dall’hair-style al make-up, all’ingrediente ricercato per i cibi di tendenza, il 2016 si tinge di tonalità calde e ambrate con il “Caramel Style”, la tendenza in continua ascesa in tutti i settori lifestyle e food. Ed è proprio il caramello ad invadere il mondo di Antica Gelateria del Corso, con l’Edizione Limitata Cono Vortici Caramello, un cremoso gelato al gusto panna e al caramello, croccante vortice di cioccolato firmato Perugina e avvolgente sciroppo al caramello senza coloranti e con soli aromi naturali. Diverse texture che regalano un’esperienza di gusto unica, una vera e propria coccola che appaga il palato di tutti gli amanti del buon gelato e soprattutto dei “trend victim”.

L’unicità di Cono Vortici sta nella tecnologia brevettata, nella passione e nella costante cura della sua realizzazione. Al vortice di cioccolato Perugina e al morbido gelato si aggiunge infatti un vortice di sciroppo. La qualità degli ingredienti, unita alle diverse consistenze rendono il gelato un momento di piacere incomparabile. L’esperienza multi-texture diventa ancora più esclusiva con la Limited Edition di Antica Gelateria del Corso che ha eletto il caramello, ingrediente della sua estate 2016.

Cono Vortici Caramello in Edizione Limitata,così come tutti gli altri gelati della gamma Vortici, è ideale per una pausa di gusto come un break in ufficio o per concedersi una dolce coccola dopo una stressante giornata di lavoro. Il caramello è infatti un ingrediente riconosciuto per la sua avvolgente dolcezza ma anche per il suo gusto particolare capace di sposarsi con qualsiasi sapore.

Il Cono Vortici Caramello di Antica Gelateria del Corso è disponibile nel canale BAR insieme al gusto Panna e Cacao al prezzo consigliato di € 1,80.

Antica Gelateria del Corso

Nei primi del ‘900, nella centrale Piazza Garibaldi di Parma, sorgeva un elegante caffè che si distingueva per la bontà dei suoi gelati. I parmigiani li gustavano all’aperto, allietati dal suono di una piccola orchestra. In questo storico locale, un giovane, ispirato dalla profonda tradizione culinaria di Parma, apprendeva i rudimenti dell’arte del gelato, per cui nutriva una passione tutta speciale. Divenuto in brevissimo tempo un maestro e accortosi che i suoi gelati erano così apprezzati da non riuscire a soddisfare tutti coloro che ne facevano richiesta, aprì una grande bottega artigianale, i cui gelati ebbero un successo immediato tanto che la bottega divenne nel tempo una piccola industria. Antica Gelateria del Corso raccoglie questa tradizione e i suoi gelati diventano nel tempo icone del marchio. Peculiarità del brand sono gli ingredienti altamente selezionati e cura per ogni piccolo dettaglio, per un gelato cremoso e dal gusto autentico. La stessa tradizione che si ritrova ancora oggi, come allora, nel gusto inconfondibile e genuino di Antica Gelateria del Corso.

Contact:

Found!