Che tu abbia anni di esperienza lavorativa o ti sia appena laureato/a, c’è un’opportunità di lavoro per te in Nestlé. Cerca lavoro qui.
La nostra collaborazione con Banco Alimentare risale a più di 20 anni fa. Nel tempo abbiamo sistematizzato un processo affinché le eccedenze che si generano fisiologicamente diventino risorse per chi ne ha bisogno. Un processo, che coinvolge diverse figure aziendali (DSP, logistica, finance, tax), in continua evoluzione per renderlo sempre più efficiente.
Nel solo 2023 abbiamo donato quasi 2.500 tonnellate di prodotto, che equivalgono a 48.000 carrelli della spesa. Oltre alle donazioni di prodotto, negli anni la collaborazione si è ampliata anche con attività di volontariato durante la Colletta alimentare, con team building di solidarietà e crowdfunding e con il progetto Nespresso "Da chicco a chicco".
Abbiamo sentito anche l'esigenza di regalare le nostre competenze e l'expertise maturata, raccontando la nostra esperienza attraverso un video che mostra il processo fino ad arrivare al risultato finale, ovvero il supporto alle nostre comunità.