In occasione della Pasqua Kitkat, ambasciatore del gaming, si unisce a Playstation Italia per dare vita a un’esclusiva collaborazione

Il periodo pasquale quest’anno è targato KitKat e PlayStation®Italia: i brand, protagonisti del momento del break, lanciano due dolci creazioni e un concorso speciale con l’opportunità di vincere la console PS5® grazie a 10 biglietti d’oro nascosti nelle uova

Quest’anno KitKat riempie il break pasquale di dolcezza, dinamicità e divertimento grazie alla prestigiosa partnership con PlayStation®Italia, da cui prendono vita due esclusive uova al cioccolato e un’esperienza non solo di gusto ma anche di gioco.

Negli ultimi anni KitKat, portavoce dei momenti di break, ha infatti deciso di prendere parte all’universo del gaming con il suo modo di fare ironico e divertente. Oggi, lo stesso snack rafforza la sua presenza in questo mondo, e si fa portavoce di tutti i gamers italiani, attraverso la collaborazione con l’iconica console PS5®, fedele compagna dei giocatori durante i loro momenti di pausa.

E proprio per arricchire di dolcezza i momenti di pausa della Pasqua, sono state create le due novità di KitKat e PlayStation®Italia: l’uovo classico al cioccolato al latte con inclusioni di wafer croccante e la nuova edizione al caramello. Un gusto innovativo che riflette le esigenze del target e si dimostra, secondo recenti studi 1, l'ingrediente del momento, sempre più amato soprattutto dai più giovani.

Ad avvolgere le due creazioni pasquali è poi un pack innovativo che riflette l’estetica distintiva dei due brand. Ma la vera sorpresa è all’interno delle uova: oltre all’iconico Kitkat Bunny, il simpatico coniglietto di cioccolato e wafer, anche un voucher che darà ai consumatori la possibilità di riscattare una settimana di prova gratuita di PlayStation® Plus Premium, il servizio in abbonamento di PlayStation® che consente l’accesso a una vastissima libreria di giochi fruibili sia su console PS4™ e PS5® che su PC in streaming, oltre a multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.

“La Pasqua è da sempre un mercato florido per chi ha voglia di innovare e reinventarsi - dichiara Chiara Richiedei, Marketing Manager Gifting&Seasonal di Nestlée KitKat, da sempre attento alle esigenze dei consumatori, fa un passo in avanti per rendere i prodotti dedicati alla Pasqua ancora più coinvolgenti. Un coinvolgimento che non passa solo attraverso il palato – con il nuovo gusto al caramello - ma vive anche grazie all’esclusiva partnership con il brand leader dell’intrattenimento PlayStation®Italia”

Ma non finisce qui: KitKat e PlayStation®Italia, questa Pasqua, faranno tornare indietro nel tempo i consumatori con un concorso pensato per tutti i breakers italiani. I golden ticket, quest’anno, non si troveranno nelle tavolette di cioccolato ma in dieci uova fortunate firmate KitKat e PlayStation®Italia che daranno la possibilità ai vincitori di ottenere la console più amata dai giovani.

L’uovo KitKat al cioccolato al latte con inclusioni di wafer e la novità al gusto caramello sono disponibili in tutti i supermercati e ipermercati nel formato da 230g al prezzo consigliato di € 8,49.

*Osservatorio Immagino di GS1 Italy

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Nel 2023 Nestlé ha celebrato 110 anni di presenza in Italia, rinnovando il suo impegno con azioni concrete per esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra queste: Meritene, Pure Encapsulations, Vital Proteins, Optifibre, Modulen, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Bibite  e aperitivi Sanpellegrino, Purina Pro Plan, Purina One, Gourmet, Friskies, Felix, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Starbucks, Orzoro, Nesquik, Garden Gourmet, Buitoni, Maggi, Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Smarties, Cereali Fitness.

Scopri di più sul Gruppo Nestlé in Italia: https://bit.ly/3wz0AZD

Seguici sui nostri canali: nestle.it@nestleitfb.com/NestleIT |  Nestlé Italia |Nestlé

#goodfoodgoodlife #goodbrands

Contatti: