Sort by

Vogue for Milano 2017Da Luisa Spagnoli una serata per celebrare il talento al femminile con moda, cioccolato e shoppingIn live streaming sui canali social ufficiali Luisa Spagnoli14 Settembre

Luisa Spagnoli è protagonista della nona edizione della Vogue Fashion Night Out di Milano, dedicata questa stagione al talento femminile.
Giovedì 14 Settembre il marchio dà appuntamento a tutti nella boutique di Corso Vittorio Emanuele con il live show del Maestro Cioccolatiere Perugina Alberto Farinelli per omaggiare la figura Luisa Spagnoli.
Il Maestro Cioccolatiere realizzerà dal vivo delle riproduzioni fedeli in cioccolato di alcuni accessori iconici della maison che porta il suo nome: la borsa, il profumo e gli occhiali da sole.
La serata vuole celebrare il talento dalla geniale imprenditrice umbra attraverso le due grandi realtà da lei create: il marchio di abbigliamento omonimo e la storica azienda del cioccolato Perugina.
Per omaggiare questo storico legame le vetrine della boutique saranno allestite come una pasticceria d’epoca ed esporranno le nuove confezioni Perugina della Collezione Luisa, incluse le eleganti scatole in latta con disegno inedito e originale realizzato in collaborazione con il brand Luisa Spagnoli.
L’evento sarà trasmesso per la prima volta in diretta sui canali social ufficiali Luisa Spagnoli dalle ore 19.30 alle ore 20.30: grazie al live streaming quest’anno tutti i fan del marchio potranno seguire il live show e commentare in tempo reale nella chat room dedicata.
Le fan presenti all’evento che parteciperanno alla chat con le frasi più divertenti e originali sul tema “Il talento femminile” saranno premiate con un accessorio di cioccolato personalizzato con il proprio nome dal Maestro Cioccolatiere Perugina.
Le creazioni di arte dolciaria personalizzato dal vivo dal Maestro saranno omaggiate anche a tutti coloro che effettueranno un acquisto durante l’evento.
Nel corso della serata, nella boutique Luisa Spagnoli in Corso Vittorio Emanuele II e sull’eshop ufficiale shop.luisaspagnoli.it, sarà venduto a un prezzo speciale di 35 euro un ombrello da borsetta nero a pois bianchi firmato Luisa Spagnoli, una tiratura limitata disegnata esclusivamente per l’occasione.
A tutti i partecipanti verranno distribuiti cioccolatini Perugina inclusi i famosi Baci nati proprio da un’intuizione di Luisa Spagnoli.

Appuntamento dalle ore 17.00 alle ore 22.00 nella boutique di Corso Vittorio Emanuele II, ang. Galleria San Carlo e in streaming dalle ore 19.30 alle ore 20.30 su www.facebook.com/LuisaSpagnoliOfficial e su www.instagram.com/luisaspagnoli

Per maggiori info:

www.luisaspagnoli.it