La nuova crema spalmabile Baci Perugina

Baci Perugina Logo

Dopo tanta attesa, Baci Perugina lancia sul mercato la Crema Baci, la cui musa ispiratrice è l’anima morbida del cioccolatino mito che ha conquistato l’Italia intera

A quasi 100 anni dalla nascita del Bacio, il cioccolatino nato nel 1922 dall’intuizione di Luisa Spagnoli, Baci Perugina è in continua evoluzione, dandone conferma con l’arrivo di una nuova creazione destinata ad appagare l’attesa e il desiderio di molti. La Crema Baci è la grande innovazione di quest’anno, creata per far vivere una vera e propria esperienza di gusto nuova e avvolgente che nasce dal cuore di Baci trasformandosi in una morbida crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista.

Crema Baci

La Crema Baci è creata pensando al cuore del cioccolatino mito con una consistenza inaspettata che coccola il palato e delizia tutti i sensi. È perfetta per accompagnare ogni occasione: spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino come desiderio improvviso di fine pasto o come goloso ingrediente per dolci ricette. La Crema Baci rende ogni momento speciale perché sa sorprendere e avvolgere con la sua bontà. Un piacere unico suggellato da un messaggio di positività e affetto.

Infatti, ciò che da sempre caratterizza Baci Perugina e che li rende una vera esperienza a 360 gradi, sono i cartigli all’interno del prodotto. Anche la crema spalmabile avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo. Le frasi scelte danno voce alle emozioni e agli affetti semplici e puri di ogni giorno, capaci di rendere il momento di consumo qualcosa di più di una pausa o di una merenda.

Tappo cartiglio

Ritrovare un messaggio di gioia, amore o positività è il modo più bello per ricevere un buongiorno e iniziare la giornata nel modo giusto o, invece, risollevare chi, alla fine di questa, ha bisogno di un sorriso. Un modo originale, per Baci Perugina, di stare accanto a tutte le persone e di unire ancora di più famiglie e coppie che potranno condividere la crema e il messaggio al suo interno, appagando con piacere il gusto e lo spirito.

La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce.

Il Gruppo Nestlé, presente in 187 paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.

Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

Crediamo che una buona alimentazione migliori la vita. Il buon cibo nutre, il buon cibo delizia i nostri sensi e soprattutto ci unisce. Permette ai bambini di diventare grandi in salute, agli animali da compagnia di crescere sani e felici e a tutti di godere una vita piena. Il cibo è davvero buono anche quando rispetta il pianeta e protegge le sue risorse per le generazioni future

Il Gruppo Nestlé opera in Italia con Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Queste realtà assieme impiegano circa 4.700 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2019 un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro. In Italia, nel 2018, Nestlé ha prodotto un valore condiviso di 3.649 milioni di euro, pari allo 0,2% del PIL. Priorità per il Gruppo in Italia è la valorizzazione del gusto e delle tradizioni italiane nel nostro Paese e nel mondo, anche attraverso una filiera che comprende il 74% di fornitori italiani.

L’azienda opera in Italia in 9 categorie con un portafoglio di numerose marche, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Buitoni, Garden Gourmet, Maggi, Nidina, Nestlé Mio, Nespresso, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Il Latte Condensato, Nestlé Fitness Cereali, Meritene, Pure Encapsulations, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix.

Contatti:

Nestlé – Relazioni esterne