Che tu abbia anni di esperienza lavorativa o ti sia appena laureato/a, c’è un’opportunità di lavoro per te in Nestlé. Cerca lavoro qui.
L'impegno di Nestlé per una genitorialità più serena
In Nestlé siamo a fianco dei genitori da oltre 160 anni, sosteniamo infatti le famiglie a partire dai primi mille giorni di vita del bambino e studiamo e realizziamo prodotti e soluzioni nutrizionali che sappiano andare incontro alle esigenze delle persone accompagnandole lungo il corso della vita.
Ma sappiamo che ci vuole molto più di una buona alimentazione per crescere un bambino sano e felice: con il progetto Genitori ai Primi Passi vogliamo supportare genitori, neogenitori e futuri genitori a vivere nel modo più sereno l’esperienza della genitorialità.
Insieme ai professionisti di Unobravo, centro medico a supporto del benessere psicologico delle persone, e con il supporto tecnico della piattaforma di ricerca YouGov, abbiamo indagato esigenze, difficoltà, paure ed emozioni che neogenitori e futuri genitori vivono nel loro ruolo da genitore.
Rimanendo fedeli al nostro impegno e grazie alle competenze di Unobravo, vogliamo offrire un supporto anche nella sfera emotiva aiutando ogni genitore a comprendere e accogliere le proprie emozioni così come le paure e le ansie, spesso comuni a tanti genitori. Per questo abbiamo stretto una collaborazione mettendo a disposizione le prime tre sedute gratuite per genitori e neogenitori che sceglieranno di iniziare un percorso di supporto psicologico insieme ai professionisti di Unobravo. Dopo aver completato il questionario ed effettuato il primo colloquio conoscitivo gratuito, chi deciderà di continuare potrà usufruire delle prime tre sedute gratuite valutando insieme ai professionisti di Unobravo come proseguire. Vogliamo così essere vicini a quei genitori, neo genitori e futuri genitori che sentono il bisogno di un confronto o di un supporto in questo momento speciale della loro vita. L’esperienza della genitorialità, unica e emozionante, ricca di sfide e preoccupazioni, viene vissuta da ognuno in maniera personale ma ogni genitore che ne senta il bisogno, può appoggiarsi a una rete, dove non si è soli, che sia quella familiare, di amici, di altre coppie che vivono le stesse situazioni o di professionisti.
Per ricevere il codice da spendere con Unobravo clicca QUI.
Unobravo S.r.l. Società Benefit, Corso Vercelli 55, 20144, Milano. Autorizzazione sanitaria: ATs Milano n. I-762/2022. Direttore Sanitario: Dott.ssa Barbara Mantellini iscritta all’albo dei Medici Chirurghi della provincia di Milano, n° 37532
Diventare Genitori: emozioni e responsabilità
Sapevi che il 40% delle persone prova ansia e preoccupazione all’idea di avere un figlio?*
Genitori ai primi passi: le sfide da affrontare
Sappiamo che serve più di una buona alimentazione per crescere un bambino sano e felice.*
Il tempo da dedicare a sé stessi
Sapevi che 1 neogenitore su 5 non riesce ad occuparsi del proprio benessere?*
L'importanza di un supporto, anche psicologico
Sapevi che il 60% dei neogenitori apprezzerebbe il supporto di uno psicologo?*
*Ricerca Nestlé commissionata a YouGov
“Genitori ai Primi Passi”, settembre 2024
Scopri di più sull’azienda del Good food, Good life e sulle opportunità di carriera
-
Lavorare in Nestlé Unisciti alla community di Nestlé e alla sua mission condivisa.Scopri -
Studenti e laureati Scopri le innumerevoli possibilità di crescita che puoi avere dentro NestléScopri -
Diversità e inclusione Scopri come ci impegniamo per creare luoghi di lavoro in cui tutti e tutte si sentano inclusi e incluse, in grado di esprimere se stessi anche a lavoro.Scopri