ll buono è nelle cose che mangiamo, ma non solo. 
Per questo il cibo che prepariamo è buono per chi lo mangia e con chi lo produce. 
Buono nella nutrizione, con il territorio e con la terra. 
Solo così in Nestlé diamo valore, ogni giorno, a ogni cosa buona che facciamo per te

Nestlé. Good food, Good life.

 

Fiume

Per il territorio
Stiamo compiendo grandi passi per lo sviluppo di packaging sempre più riciclabili, con l’obiettivo di rendere il 100% degli imballaggi riciclabili o riutilizzabili entro il 2025. In Italia, stiamo attuando una strategia a 360° che include 4 pilastri: ricerca di nuove soluzioni; riduzione, riuso e riciclo dei pack; collaborazione con realtà esterne; sensibilizzazione di tutti i nostri stakeholder e dei consumatori. 
Scopri di più: L’impegno di Nestlé per lo sviluppo di packaging sostenibili: la nostra rotta verso il 2025


Food Hero Nestlé

Per le comunità
Da anni, Nestlé è in prima fila nel promuovere iniziative per valorizzare il talento e le idee dei giovani e contribuire alla loro formazione e al loro orientamento. Questo impegno assume oggi ancor più valore in relazione all’emergenza Covid-19 che sta avendo forti ripercussioni in ambito economico, sociale e lavorativo, in particolar modo sui giovani. Nestlé vuole fare la sua parte e si impegna da qui al 2025 a offrire 2850 opportunità di lavoro in Italia, che diventano 40.000 nuove opportunità se si considera l’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa. 
Scopri di più: Nestlé scommette ancora sui giovani: impegno a offrire nel nostro Paese 2850 opportunità di lavoro entro il 2025

Montagna Levissima

Per il pianeta
Stiamo trasformando il nostro business e investendo le nostre risorse per affrontare il cambiamento climatico e fare una grande differenza. Dimezzeremo le nostre emissioni di gas serra entro il 2030 e raggiungeremo le zero emissioni nette entro il 2050 - in parallelo con la crescita del nostro business. Stiamo supportando agricoltori e fornitori per incentivare l'agricoltura rigenerativa, piantando 20 milioni di alberi ogni anno per i prossimi 10 anni e completando la nostra transizione verso l'impiego di elettricità 100% rinnovabile entro il 2025. In Italia, le nostre fabbriche acquistano solo energia elettrica da fonti rinnovabili. Accanto a questo, stiamo incrementando il numero di brand "carbon neutral".  
Scopri di più: La nostra strada verso le zero emissioni

DIETRO LE QUINTE
Curioso di conoscere quali sono i Good Brand che si celano dietro il nostro spot? Scoprili tutti!